Ciao a tutti, mi chiamo Luigi e sono di Padova. Vado in moto da 22 anni e i miei trascorsi motociclistici sono XL125R (made in Japan), XL350R ed attualmente Transalp 650. Come si può capire dal mio username sono del '66 e fra pochi giorni entrerò a far parte del gruppo degli 'anta. Per meglio festeggiare questo passaggio epocale ho pensato di autoregalarmi, adesso o mai più, un XR400 (usato e rigorosamente offroad) da affiancare al Transalp. E così ho fatto, ed ho avuto il battesimo del tassello partecipando alla Monferrato 2006. FAVOLOSO l'XR, ed anche il percorso.
In ogni caso devo ringraziare tutti i partecipanti del sito xr-italia.com perchè tramite le discussioni del forum mi hanno stuzzicato ed ingolosito giorno dopo giorno fino a farmi concretizzare l'acquisto dell'XR. ........e colpa anche di quel "bastardo" del mio amico Fred (ex DRZ 400) che è da almeno quattro anni che mi rompe con le moto tassellate. Lui, e le riviste di Fuori che mi regala regolarmente. E che dire della mia ragazza? E' stata lei a spingermi a comprare una seconda moto, pur avendone una certa paura ma sapendo quanto ci tenessi. Me la merito? Bah, comunque è un tesoro.
Scusate se mi sono dilungato, comunque grazie a tutti e complimenti ai BOSS che hanno creato e, soprattutto, stanno gestendo l'xr-italia.com.
Luigiv66
P.S. eventuali mie risposte ecc. non saranno veloci perchè non uso abitualmente il computer e la casella di posta elettronica.
:mappa:
http://www.xr-italia.com/html/formmappa.htm
Honda-Razzo.
Ciao Luigi, ottima presentazione, benvenuto nella giungla adesso col tuo 400 sei proprio dei nostri ;)
benvenuto!!
Benvenuto!!
:applausi: :applausi: :applausi:
mvc76
;D benvenuto!
gianca charly
benvenuto padovan........ semo dea classe..... ;)
CIUMBIA... un'altro Padovano... :P
Pablito
ciao, benvenuto, spero che tu possa smanettare di bestia entro 3 ore!!!
bravissimo ;D , benvenuto
benvenuto... ;D
Benvenuto
antarctica :)
BENVENUTO!!! :)
Saluti, MY
benvenuto........
BENVENUTO!
Di dove sei di Padova?
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza, mette proprio di buon umore. Per XR 17 abito a Padova in quartiere S.Osvaldo, nei pressi dell'Ospedale S. Antonio, per intenderci. Approfitto: conosci qualche sentiero sui Colli Euganei, Colli Berici o altro da fare in compagnia, magari nei pomeriggi infrasettimanali (per evitare Forestale, ciclisti e pedoni)?
Seguendo le indicazioni di honda-razzo mi sono appena iscritto alla mappa XRisti.
Nota. - Non essendo particolarmente slanciato (m.1,70) sto provando a costruirmi una sella artigianale più bassa, con scatto di foto digitali in base all'avanzamento lavori. Se può interessare quando sarà finita, sempre se non viene una ciofeca, posso provare a inserirla nel sito; dipende, ovviamente, dal risultato.
Ciao e alla prossima
Luigiv66
..benvenuto!!!!!!!!!
:applausi: :applausi: :applausi: :applausi:
Caro luigiv66, mi spiace, ma attualmente l'unico sistema per andare in off a Padova è andare di notte!
Io avevo provato a iniziare a fare off ma ho dovuto abbandonare l'idea, sia per le rogne legali, sia perchè non ho trovato nessuno di esperto che mi potesse insegnare.
Ho provato ad andare in pista da cross (a Fossona ce n'è una vicino all' Agriturismo al Bosco) ma non mi piace.
Adesso giro con le gomme stradali, ma l'anno prossimo mi piglio il 650SM.
Comunque c'è qualcuno che va a girare nel parchetto sull'argine dietro l'aereoporto, ma se ti beccano...
Benvenuto Luigi
ora sei dei nostri.
Citazione di: XR17 il Maggio 12, 2006, 15:57:38 PM
Io avevo provato a iniziare a fare off ma ho dovuto abbandonare l'idea, sia per le rogne legali, sia perchè non ho trovato nessuno di esperto che mi potesse insegnare.
Ehi XR17, ma la FEP l'hai mai contattata?
Ciao
No ma il giovine ha deciso di lasciare le ruote grasse per quelle lisce :-\ :-\ :-\ ...... comunque benvenuto ;) Gigi