Forse qualcuno di voi ha seguito la pole di poco fa quando la Suzuki così poco competitiva sull'asciutto si è per il momento presa una bella soddisfazione su un bagnatissimo circuito con la pole di Vermeulen.
Bravissimo soprattutto in quanto a coraggio oltrechè manico.
Sottolineo "per il momento" in quanto domani (come ha detto lo stesso Vermeulen) sarà un'altra storia e ventidue giri, pioggia o no, sono tanti.
Sempre entusiasmanti le corse su bagnato proprio perchè concorrono ad attenuare le differenze tecniche facendo risalire maggiormente l'aspetto "pilota".
Bravo Vermeulen :) e bravo anche Hayden :)... (peccato quel lungo ! :-\)
Concordo, gli unici 2 che oggi sono stati in grado di fare la differenza sono stati proprio loro. Hayden è forse il più credibile sulla distanza, ducati dimostra di essere competitiva anche sul bagnato. Belle qualifiche!!! Sarà bello vedere domani se in realtà altri big avevano ancora qualche secondo nel cilindro magico e non hanno rischiato. Certo che Valentino in apparente difficoltà con Yamaha, la Ducati in forma smagliante e la Honda che non perdona mai preannunciano un mondiale interessante per lo spettacolo!
le qualifiche non le ho viste...
ma ho visto come girava l'anno scorso Vermeulen in SBK !! :o
domani la gara non la perdo per ninete al mondo!!
races are races.... :nonno:
Secondo me i piloti superbike hanno qualcosa di pazzo in più che li distingue da quelli della motogp.
I primi li trovo più istintivi mentre Rossi e compagnia bella sono un po più calcolatori secondo me.....
Comunque grandi tutti quanti!!!!!!!!!!!!!!E domani ci sarà da divertirsi!!!