e domani finalmente dopo un settimana posso andare a prenderla ditemi voi cosa cambiereste.... per ora io ho pensato solo allo scarico e ai dischi(http://img111.imageshack.us/img111/9251/2704200612113dc.jpg)
carina! io ci cambierei il carburatore...
carina ma non omologata per la circolazione
il parafango anteriore
dalle mie parti non faranno storie x il parafango :D xkè il carburatore?
accostamento cromatico azzeccato, molto bella , cambierei solo il parafango posteriore,non è in armonia con la sella.ciao
cambierei scarico e mascherina
gianca charly
Ma dite che non è omolagata a causa dei cerchioni?
Citazione di: Capitan_Harlock il Maggio 17, 2006, 00:58:25 AM
Ma dite che non è omolagata a causa dei cerchioni?
proprio così.... :(
mi dite un sito per il parafango posteriore anche a me non piace :( per i cerchi sono quelli della mito anke se non omologate... me ne fotto :D
beh.. non è omologata... non lo sappiamo... magari si... il telaio è un post '91, potrebbe averla...
se le ruote sono da 17 perchè no ?
Bella così!
Accertati che sia omologata altrimenti monta le ruota da enduro!
Esteticamente cambierei solo il parafango post.
Complimenti!
Uncleroby
complimenti !!
è '93 e le ruote sono da 17" sul libretto ankora non ho controllato nel pomeriggio vi farò sapere :D
bella, complimenti per l acquisto! :D
se fosse mia:
-cambierei il paraf post
-eliminerei il tafanario antivibrazioni al paraf ant
-toglierei il paracoppa tubolare originale
-toglierei le padane passeggero
-se vuoi spenderci su un pò, cambia manubrio, credo sia quello in ferraccio con traversino saldato :(
dalle mia parti, se non fosse doppia omologa e girassi con ruote non a codice, mi aprirebbero il c##o!!!!!! :D :D :D
bella!
ho controllato doppia omologazione x fortuna :D oggi mi sono fatto un gran giro purtroppo il mio problema è l'accensione ci devofare l'abitudine :) ma voi come lachiudete la moto catenaccio o bloccadisco??
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=16106.0
;)
Honda-Razzo.
Citazione di: nucoba il Maggio 17, 2006, 23:46:53 PM
ho controllato doppia omologazione x fortuna :D
meglio cosi, rappresenta anche un plusvalore per la moto! :D
io, bloccadisco e catenaccio corazzato! ;)
oggi vado a comprare un gran bel catenaccio corazzato :D sempre se riuscirò ad accendere la moto :P
oggi l'accensione è andata quasi alla grande grazie al vostro metodo :D ma ho avuto un problema ero in autostrada e mi sono accorto ke stava finendo la benza allora ho messo riversa ma non è mai + partita dopo ho messo la benza e alla terza volta è partita come mai?? grazie
cioe dopo aver messo in riserva la moto si è spenta e non è piu partita? :o
o magari hai messo in riserva, senza accorgertene hai consumato tutta la benza e sei rimasto a piedi? :hmmm:
Citazione di: nucoba il Maggio 18, 2006, 18:09:14 PM
oggi l'accensione è andata quasi alla grande grazie al vostro metodo :D ma ho avuto un problema ero in autostrada e mi sono accorto ke stava finendo la benza allora ho messo riversa ma non è mai + partita dopo ho messo la benza e alla terza volta è partita come mai?? grazie
Una volta che hai caricato il compressore quando la pedalina è in alto e tiri l'alza valvole per farla abbassare,devi sentire un leggero scatto della levetta appunto dell'alza valvole,appena lo senti,tira su e dai il colpo! ;)
con l'accensione ormai sono ok! cmq ho girato su riserva ma si è spenta dopo poki metri la benzina era nel serbatoio boh forse l'avrò ingolfata... cmq ora è tutto ok :P
purtroppo la riserva non funziona anche se la giro quando la moto è in movimento non funzione appena posso la porta dal mekkanico vediamo un po' che dice :D vi farò sapere
Citazione di: nucoba il Maggio 22, 2006, 09:22:56 AM
purtroppo la riserva non funziona anche se la giro quando la moto è in movimento non funzione appena posso la porta dal mekkanico vediamo un po' che dice :D vi farò sapere
avrai la retina inetrna del rubinetto banza otturato/incrostato nella parte bassa, che è poi quella che fa defluire la benza quando posizioni il rubinetto su "riserva"... :hmmm:
Ciao, bella XRrona! ;)
Cambierei subito il parafango anteriore e toglierei i poggiapiedi passeggero.
Poi se ne possono fare tante di cose... :)
MY
quindi è la retina devo farla controllare.... grazie marty sulla moto ho delle priorità parafango posteriore e scarico leovince (se ho i soldi akrapovic) quello anteriore appena si svernica molto lo cambio x uno arcebis :P
Io fossi in te pulirei anche il serbatoio oltre al filtro (o retina) del rubinetto benzina e il bunietto stesso ;)
PS: Akrapovic non produce nulla per xr 600.
:-X pekkato x lo scarico il serbatoio è stato pulito
problema benzina risolto :D grazie a tutti mi kiedevo se potevo cambiare il disco posteriore senza cambiare la pinza nella foto si vede leggermente grazie
Se mantieni lo stesso diametro, si può fare senza alcun minimo problema ;)
mvc76
io volevo quelli a margherita mi sa che devo cambiare pinza :(
Non importa la forma....quando prendi un disco a margherita la misura (cioè il diametro) viene considerata nei punti di massima ampiezza, ovvero, se prendi un disco da 22 a margherita sarà compatibile con la tua senza modifiche, con la sola differenza che in alcuni punti sara un pò meno di 22 di diametro ;)
Spero di essermi spiegato
mvc76
sei stato perfetto grazie :D
ho misurato alla buona il mio disco io vorrei cambiare il posteriore dovrebbe essere sui 270mm è possibile? su molti siti li trovo da 320 (ke x me sarebbe per l'ant) mi date una dritta su qualke sito dove poter trovare il disco per la post grazie
Dai un occhiata qui http://www.clfparts.it/home.htm
per evitare di aprire un altro topic mi pongo qui la seguente domanda:
pur adoperando opportune modifiche è possibile montare un serbatoio di una xr650 su una 600? gentilmente lupin mi ha inviato le modifiche da fare sul serbatoio bl x la 400 x il 650 valgono grazie
Mi sa che 600 e 650 sono un bel pò diverse e fare questa modifica sia veramente al limite dell'impossibile.
mvc76
pekkato vorrei risolvere il problema bolle sulla vernice :( senza dover rikorerre a bl italia mentre un bel serbatoio rosso di una 400 ci riesco?
ho deciso di cambiare parafango sia posteriore che anteriore. ho scelto da cemoto l'ant http://www.cemoto.it/articolo.php?id=733 e il posteriore http://www.cemoto.it/articolo.php?id=368 li posso montare? oppure avrò dei problemi?
Certo che ci riesci!!! Se io ho montato il BL Italia del 400 sul 600, si può montare anche l'originale del 400 sul 600!!!
lupin è una dura scelta xkè il bl italia è troppo bello :_(
Si il bl italia è molto bello ma io aspetto da un mese che mi facciano il mio per il 400, ieri ho mandato una mail per sapere se ci son novita' perche' casomai mi sarei orientato a malincuore sull'aloop e per tutta risposta non ho ricevuto email mi hanno totalmente ignorato
mi sembra strano anche xkè fino ad adesso tutte le aziende ke ho contattato sono state ipergentili soprattutto xracing cemoto e mc master
Ma non metto in discussione la gentilezza forse sono solo troppo impegnati. Io mi ritrovo senza moto da un mese per questo motivo spero onestamente che mi vengano incontro perche' non so davvero che pesci prendere :hmmm:
Comunque per il 650 ho scovato (nelle mie innumerevoli ricerche) un azienda che fa un serbatoio identico al bl italia per 299$ piu' spese di spedizione. Peccato che anche loro per il 400 non mi abbiano pututo aiutare :-\