ciao ragazzi ancora un problemino(si fa x dire) ieri il mio meccanico mi ha montato la frizione nuova 1 newfren rinforzata in carbonio con molle a carico maggiorato(oggi la testo e poi racconto) ma torniamo a noi montata la frizione messo olio ecc ecc e giunto il momento della regolazione ho dovuto tirare il registro di regolazione anche sotto io credevo che montando la frizione nuova si dovessero smollare i registri non tirare non so se mi sono spiegato bene... :-X allora ricapitolando ci sono 2 registri quello sulla leva frizione e quello sul motore ecco io ho dovuto tirare entrambi secondo voi e normale? come dicevo in precedenza credevo che con la frizione nuova si dovessero smollare e non tirare illuminatemi x favore :-[ azz. era proprio conciata male la veccia frizione ciao :)
gianca charly
Usa per la regolazione il registro sul carter, mentre per quella di fino quello sulla leva.
Prima di pensare di avere problemi provala per un pò di km e poi vedi se cambia qualcosa ;)
mvc76
L'importante è che non slitti! ;)
Per il resto non preoccuparti!
Citazione di: alexa il Maggio 29, 2006, 11:42:02 AM
L'importante è che non slitti! ;)
Per il resto non preoccuparti!
no non slitta ero io a preoccuparmi x niente grazie ;)
gianca charly