Ciao a tutti, non ho molto tempo per poter scrivere i mex ne tantomeno cercare sul sito perchè per colpa di un virus non riesco a stare connesso più di 5 minuti.
Quindi vado subito al dunque: ho la possibilità di comperarare un blocco motore COMPLETO di un dominator del 90-91 con l'intento di recuperare il cilindro per fare la solita modifica.
Oltre a questo quali altre parti sono intercambiabili con l'xr? ho letto che il carter sinistro non và bene come quello che c'è al suo interno, ma il destro? e il cambio? frizione? ??
Anche l'albero ho letto che non vada bene, altro?
Insomma cosa posso tenere e cosa dovrei mettere subito in vendita??
Grazie in anticipo
il carter dx. lo puoi tenere (non è in magnesio pero'); la campana frizione è intercambiabile ma ha un dente in piu'; il cambio è uguale solo nella terza e quarta marcia.
Secondo me se lo paghi poco ti conviene altrimenti pensaci.
Insomma se la spesa dell'intero motore è pari o poco piu' al costo del solo cilindro da rettificare allora ti conviene.
Il prezzo è tutt'altro che elevato...nemmeno la frizione è intercambiabile?
per il cambio puoi montarlo tuuto intero cambiando lo stelo del cambio primario..
gli ingranaggi sono più grossi quindi saranno un pò più lenti nell innesto ma comunque funzionano...
e la prima ha un dente in più quindi più lunga..
se mi viene in mente altro te lo dico ciao
correggo lo stelo delle marce del secondario è diverso e va messo quello del xr
Nemeno l'alberino nel quale si innesta la pedivella del cambio? e la frizione?