mi è stato offerto, a gratis :) un bel DR 600, tenuto ottimamente e lasciato fermo da circa 7 anni, e dopo un primo rifiuto mi son ricreduto e mi tenta la voglia di portarmelo a casa.
A parer vostro vale la pena visto che dovrei fare revisione, cambio gomme, batteria, e un rimessaggio generale in officina per dargli una rinfrescatina?
mi risolverebbe almeno il su e giù da casa al mare nei fine settimana di luglio agosto per raggiungere la famiglia :)
Se te lo tirano dietro ... perchè non lo vuoi prendere ?? :o
Honda-Razzo.
Se non ci sono troppi lavori impegnativi ti dò volentieri una mano a rimetterlo in sesto ;)
mvc76
x Honda Razzo
non vorrei appiopparmi un osso, visto che come minimo dovrç spenderci credo almeno 500-600 euro per quanto precedentemente scritto :o
X mvc76
ti prendo in parola :)
io lo prenderei...è gratis...dovresti pagare solo il trapasso?
e poi secondo me è una discreta moto :)
Citazione di: Gogo il Giugno 27, 2006, 15:59:27 PM
io lo prenderei...è gratis...dovresti pagare solo il trapasso?
e poi secondo me è una discreta moto :)
confermo solo il trapasso, poi batteria, gomme nuove e un tagliando senza ombra di dubbio ;)
come moto in se ha un po' la fama di "ciofeca" >:(, pero se è gratis e se non ci sono lavori troppo onerosi da fare per rimetterlo in sesto..della serie..."a caval donato non si guarda in bocca...."
Al tempo, anni 80, er ala più fuoristradistica delle sue avversarie che si chiamavano XT600, XL600, KLR.
Io la provai quando guidavo il mio XR600R e la trovai piuttosto paciosa...
Il punto di attenzione è l'albero controrotante azionato da catena che dopo un certo kilometraggio va registrata o cambiata.
Uncleroby
Io l'ho usata per un paio d'anni... avevo un bel terminale Arrow... rumore fichissimo e resa ottima... radiatore ad olio davanti vicino al telaio... fa caldo, ma lo fa pure l'XR, per il resto ottima moto per andare al mare e autonomia buona visto il serbatoione in metallo :D
prendila... i lavori li fa in casa... il più è il passaggio di proprieta!
Ricordo che la mia soffriva un po' di ruggine dove ci sono le parti saldate....
Ciao
ho tenuto il dr 10 anni... appena ho un po' di tempo scannerizzo una nota rivista sul quale e' stata pubblicata 11 anni fa cosi' ci divertiamo.... qualunque cosa tu avessi bisogno cercami... ci ho fatto piu' di 100000km e conosco vita morte e... peccati del dr 600!!
Citazione di: rickyx il Giugno 27, 2006, 21:34:28 PM
ci ho fatto piu' di 100000km e conosco vita morte e... peccati del dr 600!!
azz...complimenti!!! :sticazzi:
allora non era cosi ciofecosa come la maggior parte della persone dicono!!!!!!!
PRENDILO!!!! :)
E posta una foto... sono curioso! MY
P.S.
ma perchè a me non regala mai niente nessuno!!! :piagnone:
e magari fai una special desertica tipo la moto di Aldini ;) ;) visto che viene per niente :D :D
Ricambi ne trovi quanti ne vuoi (negli USA è ancora in vendita l'analoga DR 650), se te la regalano ed hai dove metterla prendila. Nell'immediato ti risolvi l'estate, poi si vedrà.
Tempo fa ho visto su un rivista, una strabiliante motard su base DR 600/650, magari hai trovato cosa fare quest'inverno.......
Modifìca
per ora l'indecisione resta nonostante i vs consigli >:(
di certo se la prendo la userò molto poco visto il tempo a disposizione che mi resta, probabilmente mi farà comodo per i weekend di luglio agosto e basta :o
sembrerà strano ma ho tanti ca@@i per la testa e non so che fare, vedremo ;)
Puoi sempre prenderla (aggratiss) ... portarla a casa ... e lasciarla dormire in un angolino fino a quando avrai più tempo. ;)
Comunque se la vuoi usare a luglio/agosto è meglio che ti muovi ... se no quando la metti a posto ?? :hmmm: :hmmm:
Honda-Razzo.
ecco la foto :)
http://img58.imageshack.us/my.php?image=digitalizza06062718386ip.png
sembra anche tenuta bene!! :)
Certo che se come unica moto hai il cr 450 X non ci fai molto per l'estate (intendo vacanze e gita al mare) e potrebbe esserti utile affiancarle il Dr 600.
Altra ipotesi, come ti dicevo è rimandare i lavori a "tempi futuri", magari quest'inverno;
infine, se già sai che non la usi, non ti interessa, non vuoi metterci le mani e spendere eurozzi, lascia perdere e "girala" a qualcuno che la riporterà a "miglior vita". Ciao,
Modifìca
Il Dr è stata la mia prima endurona, tanti anni fa, di lei ho un ricordo così così.... motore che paragonato (poi) all'XR era veramente fermo....cmq la disgrazia di quella moto era l'avviamento, quante bestemmie ho consumato per avviarla, ricordo una vacanza in Corsica....montando la tenda nel campeggio pestai con le infradito un'asse con chiodo...piede dx....per due giorni non potei usarlo ...per l'avviamento ho passato mezz'ore di fuoco vedendo tutte le stelle dell'universo....tra l'altro la leva del kick tendeva spesso a scalciare.....ricordi indelebili.. >:( >:(...però se te la regalano.. ;)
mi spiace x il tuo brutto ricordo, ma il fatto che non partiva bene era solo dovuto ad una regolazione errata dei 2 decompressori... decine di persone hanno assistito alle mie messe in moto con la mano!!! e non ho il braccio del governatore della california!!!
ragazzi penso proprio che non la prenderò, non è la seconda moto che vorrei, se interessa a qualc'uno provo eventualmente a mettervi in contatto ;)
dato che il mio dirz ha il forcellone danegiato e forse non sara possibile ripararlo e nuovo costa su i 1150 euro e per il momento sono indeciso sull dafarsi e la casa comunque andra per le lunghe
e per l'estate saro apiedato forse questo dr potrebe interesarmi
sai dirmi anno di imatricolazione se a l'avviamento elet. e molto alta di sella io sono alto 168cm
è un '88, e non c'è l'avviamento elettrico.
x l'altezza non credo tu possa avere grossi problemi, certo magari non arriverai a terra comodo con entrambe i piedi .... ;)