Andrea WM se ritieni che questo topic sia inopportuno o nel forum sbagliato, spostalo o cancellalo come ritieni sia meglio fare.
L'ho aperto perchè stamattina ho visto che si è iscritto un nuovo utente a nome di Umberto Borile.
Ora la mia curiosità è: si tratta di un semplice nick-name, è un omonimo, un mitomane oppure è l'originale sarto/artigiano di Vò, creatore delle stupende Piuma, BT 500 T e soprattutto BT 500 CR ( :-*)?
Un curioso Piero
intanto ti dò una brutta notizia il sogno di Borile non esiste più come concepito da lui :-\ :-\ :-\ a fine 2005 la società è stata rilevata e non è più a Vò nel padovano ...... non mi stupirebbe affatto fosse Umberto visto che ha avuto un xr 250 sicuramente e forse più di una ;D ;D
Purtroppo non so darti questa info..
puoi provare a scrivergli un PM, magari si è iscritto perchè gli serviva sapere un indirizzo email di qualcuno che ha messo un annuncio nel mercatino..
aggiornamento, ti confermo che è proprio quel Borile. ;)
Che onore!
adoro le sue creazioni..
Citazione di: Webmaster il Luglio 08, 2006, 18:33:08 PM
aggiornamento, ti confermo che è proprio quel Borile. ;)
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
che onore...! :) ;)
Che moto stupende, credo tra le più belle creazioni mai realizzate !! Il motore, poi, mi pare, derivasse da motori da speedway, forse Vm, chi se lo ricorda ??
Che brutta notizia quella che è cessata la produzione !! Certo erano moto costose, ma che prodotti, poi, credo ci sia (quasi) sempre spazio per i prodotti di nicchia (se validi) anche se molto costosi ! Ma non le producono proprio più ??
Sigh sigh, Modifìca
:mano: XR-ITALIA più che mai!!
i miei complimenti e un saluto di benvenuto!
masso ;)