Ciao ragazzi è da un pò che non scrivo
ho venduto il mio xr 600 supermotard non omologato :-\
per farmi una fiammante
xr 650 supermotard omologata ;D
della serie "quando prende il virus xr..."
volevo un consiglio
che ne pensate di questa
HONDA xr 650 r supermotard anno 2000 sempre box tutti tagliandi fatti E. 3700 intratt
ho telefonato al prorietario
è tutta originale, compresa la mascherina anteriore :'(
doppia omologazione ma senza kit enduro
pinza brembo
non è utilizzata da parecchio tempo tant'è che è ferma senza assicurazione
che ne dite?
Ne vale 3700 euro?
nel frattempo allego una foto della vecchia moto con me sopra :-*
(http://www.alfasport.net/public/upload/xr_motard_gj06x.jpg)
ecco le modifiche che avevo fatto: :P
mascherina cemoto
parafango anteriore motard ufo
parafango posteriore cross cemoto
scarico completo Xracing
cerchi anteriore e posteriore CRF 450 motard
deischi Bracking wave "a margherita"
pinza freno Ducati monster 600 brembo a 4 pistoncini
pompa freno radiale brembo Ducati 998
sella blackbird
portatarga e fanalino cemoto
ecc.ecc.
nemmeno mi ricordo
Il tutto non omologato, chiaramente io ci andavo soooolo in pista ;D
Sul prezzo non mi esprimo...lo faranno altri...io non ho la minima idea.
Mancano alcune informazioni:
Km ? :-[ Foto ? :-[ Uniproprietario ? :-[ Revisione ok ? :-[
Vista e provata ? Impressioni ?
PS: tutte le moto fino al 2003 compreso godono della doppia omologazione
pardon ::)
km 15.000
2° proprietario io sarei il terzo
revisione ok ;)
ha anche il setting assetto motard
esprimiti sul prezzo ;D
ecco alcune foto
se le immagini non si vedono cliccate sul link
(http://img470.imageshack.us/my.php?image=febbr051310wg.jpg)
http://img470.imageshack.us/my.php?image=febbr051310wg.jpg
(http://img164.imageshack.us/my.php?image=febbr051338li.jpg)
http://img164.imageshack.us/my.php?image=febbr051338li.jpg
domani la vado a provare
a prima vista sembrerebbe che li valga tutti.
Cmq provala e vedi come va'.
Con 3700 euro non ci compri nemmeno uno Scarabeo 250, con questa una volta tarata di sospensioni ci voli come sulle montagne russe.
Prendila
anche a me sembra ok... dal mio punto di vista e' da comprare... anche xke' poi quando te la revisioni te la fai come vuoi... :) :) guarda che non perda olio e che non faccia rumori strani...
Citazione di: Gianjunior il Luglio 11, 2006, 17:50:02 PM
km 15.000
2500 Km all'anno !! ;D ;D ;D
Ha appena finito il rodaggio !! :D :D :D
Honda-Razzo.
di modifiche ne farò parecchie :P
basta guardare il mio 600 :-*... quanto mi piaceva!
cmq
appena preso ordinerò il serbatoio di bl italia ;)
speriamo che il fratellone sia all'altezza della sostituzione
alle 12:30 lo vado a vedere poi vi dico
Secondo me per 3700 euro ne trovi di più recenti...
Citazione di: XR17 il Luglio 12, 2006, 10:16:05 AM
Secondo me per 3700 euro ne trovi di più recenti...
Cavoli!
Allora ho fattoi bene a disfarmi di quel cesso di 650!
Se è quotata 4000 e passa del 2000 e per 3700 ne trovi di più recenti significa che si svaluta di brutto!
Uncleroby
Citazione di: uncleroby il Luglio 12, 2006, 10:44:57 AM
Cavoli!
Allora ho fattoi bene a disfarmi di quel cesso di 650!
Ti prego Zio ... non dire così !! :angry2: :angry2:
Honda-Razzo.
http://www.moto.it/usato/usato02.asp?ED=90&EC=offerta+di+vendita&EMARCA=Honda&EN=xr&EP=%25&ER=%25&EPR=&EPR1=&eord=prezzoasc&ET=tutti&ECAT=tutte&EDAL=2000&EAL=tutte&ECC=650&ECC1=650&EFOTO=&EMACROMODELLO=Altre&IDANNUNCIO=
Visto che poi si fa un rinnovo estetico integrale, tanto vale prenderla brutta...
Ovviamente il mio era un commento ironico, però se costano così poco forse qualcosa sotto c'è o magari poi per rimetterla in ordine spendi quei 500 euro e vai alla pari...altrimenti bisognerebbe modificar ele quotazioni dei vari siti e riviste.
Uncleroby
Citazione di: Gianjunior il Luglio 11, 2006, 17:50:02 PM
esprimiti sul prezzo
...domani la vado a provare
diciamo (ma giusto per dire....) che la quotazione sembra nella media.
Provala BENE e decidi.
Non per mettere altri grilli in testa ma su quello stesso sito vedo eccezionalmente una moto 2003 che un Concessionario di Milano offre a 4.000. :o
Chissà come sarà ? :-[
Certo è di 3 anni più recente (per me questo ha un certo peso), ha anch'essa la doppia omologazione, dovrebbe essere EURO1 e comprarla da un Concessionario significa poter parlare di "garanzia"....
Non male...ma per te che sei di Roma...l'ambaradan per andare a vederla a Milano ecc ecc. può annullare questi vantaggi...
allora ragazzi sono appena tornato
innanzi tutto grazie a tutti delle risposte, anche se ancora non ho capito se è tanto o poco 3700 euro
considerate che il mio 600 l'ho venduto così come da foto sopra a 2000 euro
comunque ho provato la moto
che dire un colpo e in moto, la moto a motore completamente freddo non faceva il minimo rumore o ticchettio
i km sono 25.000 ma il contakm è originale quindi sballa di molto non so se in positivo o in negativo :-[
tutti i tagliandi effettuati con fatture a seguito
la moto è stata ferma per molto ma sembra nuova apparte i cerchi che sono un pò ossidati
il setting ammortizzatori è eccezzionale, ha sostituito anche la molla del mono con una più rigida
un unico neo
il disco anteriore è flottante, però è molto dissestato dalla sua "campana", talmente tanto che ogni tanto vibra
è normale?
(poco male tanto metto il bracking a margherita come sul 600 ;D)
un unico dubbio
Avendo il kit dallara non è che mi si rompono i raggi?
P.S.
il tipo in garage aveva altre 2 moto
un harley davidson e una shadow tipo 1300cc o superiore nuove di pacca
e si è presentato con un bmw nuovo di pacca
non mi sembra uno che ha bisogno di dare le fregature ;D
VOI CHE DITE?
IO LA PRENDO, se pensate che sto sbagliando... DISSUADETEMI! ;D
Ma alla fine hai dimenticato di dire se "va dritta" o no !! :D
A parte gli scherzi... se l'impressione è buona sei già a mezzo-affare.
I 25.000 km sono realistici e se la meccanica è in ordine non fa molta differenza che poi siano 5.000 in più o in meno.
Piuttosto (non so come vi eravate intesi) ma l'equivoco sui km potrebbe servire a implorare qualche centinaio di euro di sconto... ;D
Sulle rotture dei raggi, ne è stato straparlato e trovi info anche sulle FAQ.
In definitiva, può essere che capiti ma non è matematico. E' tuttavia importante provvedere a una corretta tensionatura dei raggi guardandoli con frequenza...
auguri
;)
forse ero io che avevo capito male ::)
cmq ora ci provo a farmi fare uno sconticino
per la prossima settimana voglio essere in sella ;D
Se è messa perfetta li vale.
Il motore ha fumato quando l'hai accesa o no?
no niente fumo
nemmeno appena accesa ;)
Allora prendila.
Per chiarire i miei discorsi precedenti:
Secondo me è inutile prendersi un 650 perfetto con l'intenzione di smontarlo tutto da cima a fondo per modificarlo (compreso motore) subito, tanto vale prenderne uno distrutto che costa poco e poi lavorarci su.
Nel caso in cui invece lo si voglia tenere così com'è conviene prenderlo perfetto.
concordo con xr17... sul fatto che se hai voglia e passione di rifartela nuova tanto vale prenderla meno in ordine ma se e' una buona occasione tanto meglio!!!!!! :)
una considerazione
io vengo dal 600 l'ho tenuto per 4-5 anni e devo dire che il motore è veramente una furia :o
cattivo!
avevo quasi paura ad aprire il gas
all'inizio pensavo di non farmi un altro xr ma leggendo post in giro per internet delle più blasonate
Husqvarna 650
ktm lc4
ecc.
ho visto che l'xr 650 non è secondo a nessuno!
l'Husky l'ho provata e devo dire che il motore può essere paragonato al mio 600 ma non al 650
ho provato anche un dr400, in confronto al mio 600 sembrava un cinquantino :P
E poi non dimentichiamo che il porco è il 650 più leggero sul mercato!
XR forever!!!!! :)
dalle foto che hai postato sembrerebbe un buon affare... ;)
facci sapere se hai concluso!!! :D
io a quel prezzo la prenderei!!
dalle mie parti con meno di 5000 eurii un xr anke un pò datato te lo sogni!!!!!!!!!!!!!!!
poi magari a Pavia, a milano etc se ne trovano tanti e il prezzo lo fà il mercato,ma x me ripeto il prezzo è ok!
i km sono onestissimi e in foto nn sembra x niente tenuta male!
qualcuno ha forse dimenticato ke nuova costa 9000 bocce :o :o :o
e poi al massimo se c'è da mettere a posto qualcosa non arrivi di certo a quella cifra.....
ANZI CON LA DIFFERENZA TI FAI UNA SPECIAL..... ;D ;D ;D
Ragazzi , mi intrometto !!!!
Forse ho gia' trovato la xrazza !! solo un dubbio !! mod 2001 , il tipo in ha rifatto il motore (camicia , alberomotore completo , testa , ciscinetti , distr. , ecc) tranne il cambio !! Per un problema di mancanza d'olio !!
Domanda : il cambio puo' risentire di un problema del genere !! tenete presente che ha cambiato anche i cuscinetti ,e tutti i pezzi sono originali honda !! ???
Grazie mi hai rassicurato ;)
ora non ho dubbi
a presto leggero restyling e foto :P
Citazione di: TOP CAT il Luglio 14, 2006, 13:47:21 PM
Ragazzi , mi intrometto !!!!
Forse ho gia' trovato la xrazza !! solo un dubbio !! mod 2001 , il tipo in ha rifatto il motore (camicia , alberomotore completo , testa , ciscinetti , distr. , ecc) tranne il cambio !! Per un problema di mancanza d'olio !!
Domanda : il cambio puo' risentire di un problema del genere !! tenete presente che ha cambiato anche i cuscinetti ,e tutti i pezzi sono originali honda !! ???
Non credo che il cambio possa avere problemi anche perchè se ha rotto non ha girato con pezzi di ferro nell'olio che avrebbero potuto rompere il cambio.
Più che altro la cosa fa capire che il tipo non cura molto il suo mezzo! >:(
Dice che non e' colpa sua , l'aveva portata in un conce honda per un tagliando o cambio olio , e hanno cannato qualche cosa !!! forse hanno messo poco olio !! non sa neanche lui !!
Chiedevo il vostro consiglio , perche' sulle mie ex XR 600 (tutte e 2) mi si era rotto il binario della guida del selettore , non permettendo alla 3 marcia di rimanere inserita !! ma spero che sul 650 sia tutto diverso !! maggiore potenza e tiro richiede un cambio piu' robusto !! ???
Citazione di: TOP CAT il Luglio 14, 2006, 13:47:21 PM
Ragazzi , mi intrometto !!!!
Forse ho gia' trovato la xrazza !! solo un dubbio !! mod 2001 , il tipo in ha rifatto il motore (camicia , alberomotore completo , testa , ciscinetti , distr. , ecc) tranne il cambio !! Per un problema di mancanza d'olio !!
Domanda : il cambio puo' risentire di un problema del genere !! tenete presente che ha cambiato anche i cuscinetti ,e tutti i pezzi sono originali honda !! ???
il mio 2001 non ha mai avuto problemi di innesto marce , premetto che
ho l'enduro quindi e piu' sogetto all'usura delle prime 3 marce il 600 che
avevo prima ho rotto sia la 2 che la 4 marcia ma sicuramente il problema
non e' imputabile alla brutta manutenzione ma all'usura della stessa ???