allora vi espongo il problema praticamente succedeva questo tirando le marce e poi staccando bruscamente a metà curva quando era ora di dare manetta il motore mi tradiva si spegneva proprio a manetta tutta on niente poi davo due cellerate e riandava ma non era per niente simpatico essere lasciato a metà come quando non la finisci ::) dopo varie prove alza e abbassa il galleggiante spillo prova quel getto e poi quello ma ogni tanto il problema si ripresentava alla fine esasperato vado al conce ufficiale ktm e anche lui fa le prove ma niente tutto come prima una notte
mi si illumina, e se fosse la benzina faccio alcune prove ed è così manca benza in fase di cellerate brusce dopo la staccata credo che sia un problema di posizionamento del rubinetto benzina quando il serbatoio e mezzo pieno ma non in riserva si verifica il problema se metto in riserva non succede
secondo me avviene questo quando stacco si crea un vuoto una bolla d'aria e a manetta aperta non riesce ad essere eliminata quando invece mollo la manetta va in pressione l'impianto e torna tutto apposto e la moto va come prima
(che figura la ktm)
ps. per Cosmic alla fine non era il pawer jet ma una errata proggettazione del rubinetto benzina
Simpatica la cosa...
Come pensi di risolvere? Cambi rubinetto?
la tua moto ha la pompa della benzina a depressione?
Povero ARTIGLIO sta ktm ti sta facendo dannare.....neno male che hai trovato la soluzione da solo in barba alla KTM.
bravo :P
aggiornamento,
si ha la pompa a dep,
saltato relè
uff uff uff uff