A Montevarchi l' Honda ha provato la nuova iniezione ma in prima manche il tutto non ha funzionato ed ha costretto al ritiro Meo che saggiamente ha corso la seconda manche con un bel carburatore ::) ::) ::) non tutte le ciambelle riescono con il buco .... anche perchè per il momento tutto il meccanismo pesa oltre il kg ..... duri a morire ;D ;D
Scusa ma i test li devono fare solo nelle piste private lontani dai giornalisti e da occhi indiscreti ?? :hmmm: :hmmm: :hmmm:
Honda-Razzo.
eh eh han voluto fare gli imparati e sò rimasti impalati ihihihi :D :D :D
tanto hanno i soldi per sbagliare tutte le volte che gli pare... nr docet.
Non so se parlo della stessa cosa ma c'era un articolo sull'ultimo MF in edicola: l'Honda (Italia) sta provando sul CRF 250, un'iniezione, ma di serie, per il grande pubblico una magneti marelli mi pare, niente a che vedere con prodotti Racing, infatti, peserebbe 1,5 kg. Inutile dire che il prodotto Honda Japan sarebbe altra cosa. Cmq. non illudiamoci, con l'euro 3, 4 etc. si andrà obbligatoriamente in quella direzione; motori a due tempi e carburatori diventeranno talmente complessi (per rientrare in quei protocolli), da avvicinarsi moltissimo, concettualmente, e da un punto di vista progettuale, ad una iniezione.
Modifìca
Citazione di: rickyx il Luglio 28, 2006, 00:05:21 AM
tanto hanno i soldi per sbagliare tutte le volte che gli pare... nr docet.
Tenete presente che il progetto è tutto del Team Martin Racing e non di Honda Racing ... quindi con dispendio di soldi relativamente ridotto.
Honda-Razzo.
Ma si dai, è un' altro esperimento di un team privato come quello fatto da Daverio sul CRF 450 motard che usa in gara, ossia nulla di ufficiale Honda !
E comunque il CRF a iniezione di Daverio sembra che funzioni alla grande !
Anche l'inizione delle APRILIA di Daverio vanno alla grande...
So che l'originale della casa di Noale non è degna di nota!!! Ma loro l'hanno sostituita... ed a quanto ne so io... (qualche mese fa) non era ancora quella ufficiale... infatti stavano studiando di meglio...
Il carburatore caro REGOLARISTA è destinato a morire... :P fattene una regione!!! ROMPI PALLE!!!
Pablo