A parte il fatto che la mia XR400 mi piace un succo, ho trovato una mega occasione su una WR450F 2006 nuova.
L'uso che ne farei sarebbe sempre lo stesso:
.) casa-ufficio ad andatura tranquilla.
.) percorsi stradali montani
.) un po' di off road, sterratoni, sentieri, ecc.
Secondo voi il wr regge alla lunga distanza?
Ho sentito di debolezza del ingranaggio della quinta sulle lungher distanze, vi sono altri punti di attenzione?
Gracias,
Uncleroby
contatta Teppo, lui se non sbaglio ne fa quell'uso....
e non mi sembra abbia mai avuto problemi...
;)
Lui però ha un 400 ed è l'uomo più insicuro del mondo con il WR...
Secondo me ti conviene tenerti il tuo XR zio.
Io credo che il WR 450 sia una moto che ti si addice ... pacata ma non troppo e con una buona affidabilità rispetto alla concorrenza di pari cilindrata.
Certo che farci casa-ufficio tutti i giorni .... :-X :-X :-X
Honda-Razzo.
Io con 426 e 450 mai avuto problemi, ZERO, tutto sempre in tolleranza dopo anni di pista, pure valvole e pistone, poi dopo si sa che la sfiga è sempre in agguato... nel mio caso sono cross che si fanno minimo 2 ore l una in pista a settimana, unico problema avuto sul 426 che mio fratello ha storto una forchetta cambio atterrando di peso da un salto sulla pedalina marce
Grazie mille per i preziosi consigli e testimonianze.
Ci sto ancora pensando...
Silviooo, che ringrazio, ha contattato un meccanico Yamaha off.
Lui dice che il WRF sopporta l'uso stradale vista anche la robustezza del suo motore.
E' una generazone precedente alle nuove cross, una via di mezzo tra XR e CRF, concepita quando il mercato americano puntava sulle XR.
Vedremo...