Premetto, l'XR mi da un gran gusto, però...
Riguardo all'articolo prova sui Dual sport, di Motociclismo Fuoristrada, trovo ottimo il nuovo codino e fanale ant(ma adesso escono così o è solo coreografia per l'articolo?)ma al di la degli elogi un pò per tutto(di colpo solo per avere il bottoncino AE, l'XR è divenuta il top che esiste, mentre prima sempre la pecora nera) non mi capacito della perdita di potenza che questa gran moto ha dall'albero alla ruota.
L'ho comprata 2 anni fa anche perchè in certi giornali era accreditata di ben 61HP poi divenuti nel libretto 54 che sono quelli che paghiamo,e adesso leggo che alla ruota sono addirittura 45!!! -9 dall'albero alla ruota!!! Forse in mezzo ci sono 2 dinamo che non si vedono!!!
COPPIA: ho sempre creduto dato il soprannome pompone, che la coppia fosse al top, poi scopro che la KTM LC4 che ha un motore addolcito, ha più coppia e soprattutto più in basso!!!
Non trovate che siano strane queste cose? o qualcuno ci prende un pò in giro?
Saluti a tutti
Maci adesso ti linciano ;)
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17554.0 (http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17554.0)
Per la coppia con i collettori Arrow la coppia in basso viene un pò addolcita a tutto guadagno della ripresa.
Sposta il commento nel topic che ti ho indicato.
Salut
Chiudo il topic per forza di cose. ;)
Continuate di la ....
Honda-Razzo.