XR-Italia.com Forum

Discussioni Tecniche => Tecnica Honda XR => Tecnica XR 650R => Discussione aperta da: macimaci il Agosto 21, 2006, 11:41:18 AM

Titolo: Prova Fuoristrada
Inserito da: macimaci il Agosto 21, 2006, 11:41:18 AM
                Premetto, l'XR mi da un gran gusto, però...

                Riguardo all'articolo prova sui Dual sport, di Motociclismo Fuoristrada, trovo ottimo il nuovo codino e fanale ant(ma adesso escono così o è solo coreografia per l'articolo?)ma al di la degli elogi un pò per tutto(di colpo solo per avere il bottoncino AE, l'XR è divenuta il top che esiste, mentre prima sempre la pecora nera) non mi capacito della perdita di potenza che questa gran moto ha dall'albero alla ruota.

                 L'ho comprata 2 anni fa anche perchè in certi giornali era accreditata di ben 61HP poi divenuti nel libretto 54 che sono quelli che paghiamo,e adesso leggo che alla ruota sono addirittura 45!!!   -9 dall'albero alla ruota!!!   Forse in mezzo ci sono 2 dinamo che non si vedono!!!

                 COPPIA:  ho sempre creduto dato il soprannome pompone, che la coppia fosse al top, poi scopro che la KTM LC4 che ha un motore addolcito, ha più coppia e soprattutto più in basso!!!


                  Non trovate che siano strane queste cose? o qualcuno ci prende un pò in giro?

                   Saluti a tutti

                 
Titolo: Re: Prova Fuoristrada
Inserito da: Bracco il Agosto 21, 2006, 11:47:17 AM
Maci adesso ti linciano  ;)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17554.0 (http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17554.0)

Per la coppia con i collettori Arrow la coppia in basso viene un pò addolcita a tutto guadagno della ripresa.

Sposta il commento nel topic che ti ho indicato.

Salut
Titolo: Re: Prova Fuoristrada
Inserito da: RAZZO il Agosto 21, 2006, 11:56:45 AM
Chiudo il topic per forza di cose.  ;)

Continuate di la ....

Honda-Razzo.