posto le foto della dr600 totalmente revisionata, di un caro amico, come doveroso tributo al lavoro svolto... http://img87.imageshack.us/my.php?image=1030501gu4.jpg http://img247.imageshack.us/my.php?image=1030504ul0.jpg http://img87.imageshack.us/my.php?image=1030517zn7.jpg http://img217.imageshack.us/my.php?image=1030520vr3.jpg http://img225.imageshack.us/my.php?image=1030518vf3.jpg
Uau... è proprio carina
ne avevo una anch'io, serbatoio in metallo .... la mia aveva la livrea un po' tutta sul blu... esente da rosso! Bella la marmitta.
Ci sono andato pure in vacanza un weekend con la mia Ginevra... quanta acqua mi sono preso quella volta... :D :D :D
Che nostalgia... ma ora c'è l' XR :P
Complimenti è tenuta molto bene!
Ma l'adesivo 'Wiseco inside' significa che non è più il 600 di una volta? ::)
mvc76
dai rickyx descrivici le modifiche..
BELLA!!! :)
Mi affascinano sempre queste motone rimesse a nuovo! Ottimo gusto.
Saluti, MY
Bella , sembra la colorazione del' xl paris dakar degli anni 80
;) ;) ;) ;D ;D
Mamma mia quanto è tenuta bene!!!!!!! ;)
Complimenti, molto bella!!!!! ;)
LXR :)
Molto bella, complimenti!
Pronta per la Dakar! :)
Citazione di: matteoxr il Settembre 19, 2006, 09:50:54 AM
dai rickyx descrivici le modifiche..
rolando ha questa moto dal 1991, e ne e' perdutamente innamorato... lui ha curato lo smontaggio e il rimontaggio, le grafiche e i vari trattamenti/ verniciature, io il motore e qualche modifica al freno ant. alle sospensioni e ai leveraggi della stessa. il motore ha le solite ''limatine'' ai condotti di aspirazione,e scarico, monta pistone wiseco da 97mm in luogo dei 94 originali, una frizione completamente costruita da me a 5 molle con reggispinta sfilabile http://img182.imageshack.us/my.php?image=foto195bw7.jpg http://img182.imageshack.us/my.php?image=foto202ho3.jpg http://img182.imageshack.us/my.php?image=foto205ry3.jpg prima del rimontaggio e' stato sabbiato e verniciato di trasparente, poi sono stati sostituiti quasi tutti i componenti interni per assicurare l'affidabilita' nei limiti previsti. il disco ant e' maggiorato a 300mm, il mono e' un marzocchi da me modificato nella guida e negli organi di tenuta, la forcella ha subito un intervento ai pompanti. i leveraggi del mono sono tutti modificati con montaggio di ingrassatori, avendo questo sistema molte piu' parti in movimento e cosi a rischio di somma di giochi pericolosi.
sei un mito!