(http://img171.imageshack.us/img171/9797/kkjh6.jpg)
..o forse sarebbe meglio chiamarla Kakkatm..? :merda: :merda: :sciopa:
per evitare di innescare inutili quanto noiose polemiche con i seguaci della factory austriaca, premetto fin d ora che si sta scherzando... :santo: (:bugiardo:)
Caspita... chissà cosa è successo (e come)!? :-[
MY
Anni fa avevo visto una foto di un Duke 620 conciata così.
Era su un report di Motociclismo circa un raduno di Dukkisti.
Ovviamente si tratta di moto incidentata.
Secondo me ha tamponato e sono partite le piastre di sterzo e il canotto, prima ancora che si rompesse il cerchio e gli steli anteriori....
cmq fa un po' stile custom Easy Rider... con quel interasse tra il cerchio ant e il post... :D :D :D
a dire il vero ora che la guardo bene sembra la MOTOTOPO :D :D :D :D :D :D :D
Un pensiero angosciante: e il pilota?! :o :-\
MY
Citazione di: Lancillotto il Settembre 19, 2006, 16:31:14 PM
Secondo me ha tamponato e sono partite le piastre di sterzo e il canotto, prima ancora che si rompesse il cerchio e gli steli anteriori....
stavo pensando alla stessa cosa anche io, come avra fatto a nn sfondare il cerchio ant? ??? :o
Citazione di: Lancillotto il Settembre 19, 2006, 16:31:14 PM
cmq fa un po' stile custom Easy Rider... con quel interasse tra il cerchio ant e il post... :D :D :D
si sembra che KTM si sia data anche ai custom ora!!!!!!! per fare concorrenza alle HD!! :D :D :D :D :D
secondo me ha fatto una scivolata ed ha preso l'interno ruota anteriore contro qualche ostacolo tipo montante guard rail :-\ :-\, speriamo bene x il centauro
O forse ha provato a fare un backflip ?? ::)
Honda-Razzo.
LC8 passo lungo! :sticazzi: :sticazzi: :sticazzi:
;D ;D ;D ;D no a parte quella di meoni,alla quale alla dakar cambiavano il motore ogni sera, le altre sono fatte con le lattine di birra bavarese :ehmops: :nonno: :nonno: :nonno:
forse avra' dei problemi sui tornanti, ma col transpallet si dovrebbero risolvere.... ma sul dritto dovrebbe iniziare a sbacchettare sui 390kmh.... devo proporre l'elaborazione a the capitan... ma so gia' che si lamentera' delle scintille che provengono dalla culla..... :D :D comunque spero di cuore che non si sia fatto male seriamente....
Citazione di: rickyx il Settembre 20, 2006, 01:57:41 AM
forse avra' dei problemi sui tornanti, ma col transpallet si dovrebbero risolvere.... ma sul dritto dovrebbe iniziare a sbacchettare sui 390kmh....
:applausi: :applausi: :applausi: :D :D :D :D :D
No dai non ci credo...
Possibile che possa accadere così? Senza una ragione?
Ricordo una CRF Honada su MF o su MOTOCROSS... che dopo un salto si ritrovò in queste condizioni...
Ma cribbio era un SALTO!!!
Paolo
Citazione di: Pablo il Settembre 20, 2006, 08:27:36 AM
Ricordo una CRF Honada su MF o su MOTOCROSS... che dopo un salto si ritrovò in queste condizioni...
me la ricordo anche io...si erano spezzate le piastre... :-[ :-X
Un danno del genere credo dipenda da un "trauma" da caduta dall'alto...
Secondo me, il pilota ha provato a fare qualch salto oppure ha insistito trooooppo con le pinne e il telaio alla fine ne ha risentito... :o
Citazione di: gbking il Settembre 20, 2006, 09:03:04 AM
Secondo me, il pilota ha provato a fare qualch salto oppure ha insistito trooooppo con le pinne e il telaio alla fine ne ha risentito... :o
Uhmm... spiegazione logica! 8)
Cmq in effetti la robustezza del telaio ktm non ne esce bene! ;)
MY
In pista (cross), un amico è atterrato lunghissimo e di piatto dopo un gran bel francese...
Risultato: spaccata la piastra inferiore del suo CRF 450 '05!!!
L'aspetto della moto, in finale, era proprio come quello di questa KTM...
Custom rules! :)
Secondo me ha proprio fatto un incidente.
Speriamo che il conducente non si sia fatto troppo male! :-X