Ragazzi, sono poche e si vede solo un pezzetto di pista, il più facile! Ma per ora dovete accontentarvi!
Io ci ritorno sab o dom, non so ancora, se qualcuno si vuole unire mi contatti! Io ovviamente vado col Cinghiale e forse altre 2 XR. Ciao! LuK 3394968903
http://www.geocities.com/nonsolocross2/PISTA.htm
BELLISIMA! ;)SPERO DI ESSERE DEI VOSTRI AL PIU' PRESTO, PER ORA NULLA :-\SONO TROPPO INCASINATO! :PCIAO ;)
la conoco questa pistina.. è molto carina e semplice...
..e ognitanto ci si incontra qualche motardista che gira con gli slick (mi hanno etto che avolte ci va verderosa)
:-)
Ma quasi quasi sabato come allenamento pre 2 ore a coppie di domenica... :-)
Cmq la pistina è molto bella davvero... nelle foto si vede poco ma ci vanno spesso un paio di amici con DRZ... MAX ed ENRICO per la precisione... a detta loro è davvero una figata e semplice per noi enduristi!!!
Pablo (mai stato)
Confermo quello che ha detto Stefano80, l'altro giorno c'era un LC4 motard che girava, anche se ha fatto un paio di scivoloni...!!!!!!
E' molto carina e divertente sia per chi non è proprio Everts, sia per chi ha del manico e va forte. Dopo il rettilineo di partenza (c'è anche una vecchia griglia) c'è la classica serie di dossetti piccoli e continuativi e poi si può scegliere se affrontare i due panettoni, o se tagliare e accedere subito alla rampetta che ha in cima la prima curva con il bordo rialzato, molto bella! Poi si prosegue con una discesa divisa a metà tra dossetti e terra liscia normale (uno sta sulla metà che vuole), una curva a destra, un piccolo rettilineo, un'altra curva a destra che precede un dosso medio, un' altra rampa di dossetti con l'ultimo più grande, poi una curva rialzata a sinistra, una serie di dossetti piccoli, un salto in discesa e gli ultimi 2 panettoni alti, come quelli facoltativi alla partenza (quella parte di pista non l'ho descritta ma si tratta di 3 curvoni e 2 dossi alti per saltare). Non è enorme ma ci si diverte, ve lo assicuro!!!!!