XR-Italia.com Forum

Incontri / Raduni / Competizioni / Avvenimenti => Eventi vari => Discussione aperta da: Luk il Settembre 19, 2006, 17:43:43 PM

Titolo: Foto pistino di Tortona
Inserito da: Luk il Settembre 19, 2006, 17:43:43 PM
Ragazzi, sono poche e si vede solo un pezzetto di pista, il più facile! Ma per ora dovete accontentarvi!
Io ci ritorno sab o dom, non so ancora, se qualcuno si vuole unire mi contatti! Io ovviamente vado col Cinghiale e forse altre 2 XR. Ciao! LuK  3394968903

    http://www.geocities.com/nonsolocross2/PISTA.htm
Titolo: Re: Foto pistino di Tortona
Inserito da: XR21 il Settembre 19, 2006, 22:25:00 PM
BELLISIMA! ;)SPERO DI ESSERE DEI VOSTRI AL PIU' PRESTO, PER ORA NULLA :-\SONO TROPPO INCASINATO!  :PCIAO ;)
Titolo: Re: Foto pistino di Tortona
Inserito da: Stefano80 il Settembre 19, 2006, 23:19:44 PM
la conoco questa pistina.. è molto carina e semplice...
..e ognitanto ci si incontra qualche motardista che gira con gli slick (mi hanno etto che avolte ci va verderosa)

:-)
Titolo: Re: Foto pistino di Tortona
Inserito da: Pablo il Settembre 20, 2006, 00:35:29 AM
Ma quasi quasi sabato come allenamento pre 2 ore a coppie di domenica... :-)

Cmq la pistina è molto bella davvero... nelle foto si vede poco ma ci vanno spesso un paio di amici con DRZ... MAX ed ENRICO per la precisione... a detta loro è davvero una figata e semplice per noi enduristi!!!

Pablo (mai stato)
Titolo: Re: Foto pistino di Tortona
Inserito da: Luk il Settembre 20, 2006, 08:44:29 AM
Confermo quello che ha detto Stefano80, l'altro giorno c'era un LC4 motard che girava, anche se ha fatto un paio di scivoloni...!!!!!!
E' molto carina e divertente sia per chi non è proprio Everts, sia per chi ha del manico e va forte. Dopo il rettilineo di partenza (c'è anche una vecchia griglia) c'è la classica serie di dossetti piccoli e continuativi e poi si può scegliere se affrontare i due panettoni, o se tagliare e accedere subito alla rampetta che ha in cima la prima curva con il bordo rialzato, molto bella! Poi si prosegue con una discesa divisa a metà tra dossetti e terra liscia normale (uno sta sulla metà che vuole), una curva a destra, un piccolo rettilineo, un'altra curva a destra che precede un dosso medio, un' altra rampa di dossetti con l'ultimo più grande, poi una curva rialzata a sinistra, una serie di dossetti piccoli, un salto in discesa e gli ultimi 2 panettoni alti, come quelli facoltativi alla partenza (quella parte di pista non l'ho descritta ma si tratta di 3 curvoni e 2 dossi alti per saltare). Non è enorme ma ci si diverte, ve lo assicuro!!!!!