Scusate la valanga di domande, ma la mia sete di sapere continua ad aumentare, come la mia voglia di ottimizzare la mia bella 600..
Il box filtro ha una funzione importante(penso sia per tener lontano il grosso dello sporco, soprattutto nell'off)? é un eresia montare il filtro conico kingdragon che avevo sul 125 in alternativa al K&N??Diretto o addirittura dentro il box.. :-[
Eh ma, veccio, i filtri che menzioni sono in cotone...... a far fuoristrada mica va tanto bene il cotone, fa passare troppa polvere e così ti si consuma prematuramente il carburatore e poi fa scalino ! Meglio tenere quello in spugna !
p.s. se sei passato ad esaminare il filtro per metterne uno più permeabile vuol dire che hai carburato.......
..
Citazione di: teppo il Ottobre 04, 2006, 16:09:04 PM
p.s. se sei passato ad esaminare il filtro per metterne uno più permeabile vuol dire che hai carburato.......
..il fatto è che volevo raggiungere il settaggio definitivo prima di carburare bene per dire ho finito..cmq sono in dirittura d'arrivo..
Ah invece.. cercando i getti di min un mecc mi ha detto che quel getto non va MAI toccato, casomai il problema accensione proviene da altrove(valvole,aria....)..
è attendibile o continuo a cercare??
ciao
ha ragione teppo,in off non è una buona idea un filtro in cotone.... :nono: :nono: :nono: