ho avuta la necessità di usare dello stucco epossidico bicomponente (quello che viene detto acciaio liquido) sul carburatore, che voi sappiate, una volta indurito è resistente alla benzina?
in genere gli epossidici sono molto resistenti a benzina e idrocarburi.
Credo che resista.
Mi sembra che Stefano80 l'abbia usato, o almeno ha detto più volte che si può usare.
Io uso quello della Pattex, resiste fino a 180°, personalmente testato senza problemi a 150°.
Anche io ho usato quello della pattex, allora vado tranquillo :D
Stucco epossidico sulla ghigliottina del carburatore :o :o :o :o :o :o ?
Spero che non sia per tenerla insieme dopo che si è rotta a metà :( ma solo per tamponare una scalfitura !!!!!!!!
Citazione di: teppo il Novembre 03, 2006, 10:38:14 AM
Stucco epossidico sulla ghigliottina del carburatore :o :o :o :o :o :o ?
Spero che non sia per tenerla insieme dopo che si è rotta a metà :( ma solo per tamponare una scalfitura !!!!!!!!
minimo....
No, è solo per tappare un buco maldestro, fatto dal precedente proprietario ::):
Sui carburatori a depressione si allarga il foro nella parte inferiore della ghigliottina per aumentare la velocità di apertura della stessa, il tipo invece ha pensato male di farne un'altro :angry2:, ma come si fa di co io....... :ahh:?
OK, APPROVATO!!!
si, si può fare...
meglio farlo da dentro in modo che in caso si "scolli" il pezzetto non possa passare dal buco..
non dovresti avere problemi perchè il buco (spero) è piccolo, tipo 3, max 4 mm ..