(http://img163.imageshack.us/img163/2483/dxhl3.th.jpg) (http://img163.imageshack.us/my.php?image=dxhl3.jpg)
(http://img163.imageshack.us/img163/6905/dxpostql8.th.jpg) (http://img163.imageshack.us/my.php?image=dxpostql8.jpg)
(http://img163.imageshack.us/img163/6440/avantto3.th.jpg) (http://img163.imageshack.us/my.php?image=avantto3.jpg)
8)
COMPLIMENTI! :)
Ma frecce anteriori e paramotore a che ti servono sul supermoto? :-[
Oppure, perchè solo le frecce anteriori? O tutte o niente, no? :)
gran bel mazzo.... ;D ;D
a quando uno scarico--- ??? ???
Nessun orpello inutile ??
Il paracoppa e i soffietti !! :lol2:
Si scherza eh !?! ;)
Carina comunque ...
Honda-Razzo.
Semplice....mi piace! :ok:
mvc76
bella però toglieri il contakm originali e le frecce anteriori
orpelli??????ne hai roba da togliere.... :P :P :P
però e bella dai ;D
eccola in versione artigliata e "alta"
(http://img253.imageshack.us/img253/5418/enduroneroro7.th.jpg) (http://img253.imageshack.us/my.php?image=enduroneroro7.jpg)
Con le ruote da enduro ha sempre un certo fascino. :)
Sarebbe bello se trovassi i convogliatori neri...così verrebbe in tinta unita..
mvc76
Ma perché hai coperto la scritta Monnier col nastro?
l'hai appena detto tu, convogliatori neri.... 8)
ho voluto provare come sta coi convogliatori quasi neri.
Se riesco adatto quelli del crf 2003, sempre a condizione di trovarli neri...
:o
beh supermotardazza è veramente bella,
semplice semplice
ma con molta personalità
bravo
meglio enduro......... ;D ;D ;D
tra un po' sara' pronta la mia........... :banana: :banana: :banana:
e' bella in entrambe le configurazioni.... w la doppia!!!
bella bella mi piace in tutte e due le versioni
per i convogliatori crf è molto più semplice di quello che sembra e li trovi di varie marche e colori ;)
il difficile sarà smontare i miei, visto che 3 su 4 viti sono saldate alle sedi...
come saldate??
:o :o :o
saldate alle sedi che stanno annegate sul serbatoio, quindi girano anche loro...
allora dovrai fare un intervento un po' più serio...
consiglio:
- svuota il serbatoio e lascialo senza tappo...
- con un phon da carrozziere riscalda le viti...
- sfila la parte filettata 'femmina' dal serbatorio (quella che gira insieme alla vite!)
- compra dei nuovi dadi in acciaio inox ed incollali al posto dei vecchi, usando colle epossidiche per carrozzieri (3M docet!)
- rimonta i fianchetti! ;)
In questo modo ripristini tutto.... :)
si, avevo pensato a qualcosa di simile, ma nn è che col phon da carrozziere mi si sciolgono convogliatori e serb?
Avevo anche pensato di togliere prima i conv fresando le asole dei conv in modo da lasciare le viti e le sedi al loro posto per poi poterci lavorare, ma come le freso senza mangiarmi troppo conv?
La cosa è complicata...
Secondo me, procedendo con accortezza, non dovresti far danni... :)
CitazioneSe riesco adatto quelli del crf 2003, sempre a condizione di trovarli neri...
si può..
io sullaa mia ho proprio quelli ;)
puoi postare qualche particolare (foto) relativa al fissaggio sul serb?
ecco la versione motard attuale e probabilmente definitiva, vista l'impossibilità di smontare i convogliatori:
(http://img201.imageshack.us/img201/2695/aisenqs7.th.jpg) (http://img201.imageshack.us/my.php?image=aisenqs7.jpg)
stefano, e per quelle foto? 8)
Mi piace, complimenti!
Con i convogliatori crf sarà molto più snella :ok:, i monnier sono un po' troppo goffi
bella , ma il parafango anteriore dovrebbe essere quello motard, se no mi sa che sventola e ti fa sbacchettare..
magari mi farebbe sbacchettare passati i 120, cosa che accade di rado...
Esteticamente il parafango corto motard mi pare monco e sproporzionato, e funzionalmente ogni volta che piove o c'è una perdita idraulica sul manto stradale nn mi va di lavarmi la faccia...
Quello che ho su adesso è uno dei più corti enduro che ho trovato, che si adatta bene sia con la 17" sia con la 21".
8)
ti ho fatto di persona i miei complimenti, ciò non toglie che quel parafango anteriore con le ruote da 21 starà anche bene, ma con le 17 ti uccide la linea della moto, non solo troppo lungo, ma troppo arcuato: tanto a cambiare un parafango ci metti un lampo ;)
p.s.: le pedaline passeggero SONO un orpello inutile :D
Già già semplice e molto bella in entrambe le versioni. Complimenti!! :applausi:
belze, sono punti di vista.
Per me il parafango corto (che a suo tempo comprai) uccide la linea ed è sproporzionato, ma soprattutto nn voglio lavarmi la faccia quando l'asfalto è bagnato, l'ho già detto.
Le pedane passeggero sarebbero un orpello inutile se la usassi solo per la pista, cosa che così nn è :P
Eppoi dove metterei il bloccadisco? 8)
a parte il portatarga che non mi piace, concordo con belze, il parafango grosso sproporziona totalmente la moto...
e poi visto che leggevo il post dall'inizio...
gli orpelli più inutili sono ancora lì... le pedane passeggero :P :P :P
ps: ho scritto questo post contemporaneamente al tuo ;)