Ciao a tutti quanti da Brauser, Trieste. :birra:
Da un mese a questa parte sono un felice possessore di un XR 650 R, 2001, doppia omologazione. Già prima dell'acquisto leggevo i vostri topic ricchi di entusiasmo e di tecnica, tanto che mi avete definitivamente convinto che il mezzo valeva l'acquisto.
Appena acquistata aveva all'anteriore una Pirelli Diablo rain, al posteriore non mi ricordo quale Pirelli da strada cmq. Sono rimasto male come dopo pochi chilometri abbia preso confidenza.Già dopo i primi tornanti stretti (logicamente in discesa...) di cui la mia città è ricca,dopo qualche bella staccata l'anteriore impostava la piega puntando la corda in una maniera così ... imbarazzante, mentre il posteriore aiutava l'allargandosi di traiettoria. Ed io non mi rendevo ancora conto, mentre spalancavo e pensavo "motard, c***o, motard...", che l'avrei portata nel MIO garage.
Questo nel mio piccolo, non sono un pilota e non faccio supermotard.
Però... cavolo gente, chi di voi non si è trovato in queste condizioni?
Purtroppo dopo aver montato dei Scorpion Sync e aver fatto TRECENTO km :shock: ho spezzato 4 raggi... La spesa per il cerchio era in preventivo,anche se speravo di fare qualche km in più... Ora la moto è incollata dietro, forse non sono le gomme adatte. Oooops, non vorrei andare fuori topic.
A presto!
:mappa:
http://www.xr-italia.com/html/formmappa.htm
Honda-Razzo.
uelcommmmmmmmmmmmmmmmmmmmm!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :)
;D ;D ;D ciao
ciao... :P
benvenuto!!! :) :) :)
Benvenuto ;)
Benvenuto! :)
Benvenuto!!
:applausi: :applausi: :applausi:
mvc76
Ciao triestin, io ho fatto la naja nella tua città (caserma Rossetti, you know ?)...
benearrivato :birra: :birra: :birra:
Benvenuto! :mano:
BENVENUTO! :)
BENVENUTO ;)
BENVENUTO!! :)
Saluti, MY
ciao e...benvenuto tra noi!
Johnny
;D benvenuto!
gianca charly
Salut