A cosa devo il nuovo titolo :-[ :-[ :-[ a perchè difendo le mie idee :angry2: :angry2: :angry2: bene mi sembra un comportamento normale o sbaglio visto l' accanimento di taluni a difendere le proprie :hmmm: :hmmm: :hmmm: perdipiù sentendosi accusati di chissà che :-[ :-[ :-[ forse più permalosi e boriosi di titoli attaccati sulla loro bacheca personale ;) ;) bella soddisfazione ...... più che uno sfogo di un vecchio nostalgico è un saluto mi piglio una pausa di riflessione e come consigliato dal moderatore me ne vò in altri lidi forse a me più compiacenti a detta dello stesso ;) ..... ringrazio tutti e ovviamente ogni tanto una sbirciatina vengo a darvela ovvio che ci vediamo alla cena e agli eventi mondani ove c'è da cellerare ..... come sempre ;) .... e da mangiare ;) ...... ragazzi ci si becca in giro ...... un 4% di miscela a tutti ;D
Ma va laaaaaaaaaaaaaa ..... sempioldo .... non te ne andare !?!?!?!?!?!? ;D ;D ;D
Secondo me ti è stato dato questo appellativo solo per il fatto che hai rispolverato un termine sconosciuto ai più .... e con un filo di ironia ti si addice !! ;) ;) :D :D
Honda-Razzo.
memoria corta el butel..
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18508.msg136099#msg136099
e permalosetto....
Pablo allora che dovrebbe dire dopo che gli è stato dato dell'estetista...
cmq..
libero arbitrio...
;)
ehi regolarista immagino tu stia scherzando :) sei uno dei pochi che tiene alto il morale del forum con delle splendide chicche :P
noooo... dai che se no resto da sola a sobillare... :-\
Citazione di: Webmaster il Novembre 07, 2006, 21:28:50 PM
Pablo allora che dovrebbe dire dopo che gli è stato dato dell'estetista...
;)
Ahahahahah.....e vabbè WM, ma Pablo voleva fare la massaggiatrice... :D :D :D :D
Citazione di: Il Regolarista il Novembre 07, 2006, 21:21:57 PM
...........mi piglio una pausa di riflessione e come consigliato dal moderatore me ne vò in altri lidi forse a me più compiacenti a detta dello stesso ..... ringrazio tutti e....
Personalmente la tua decisione mi intristisce ma non mi sorprende.
Evidentemente hai bisogno di ricevere un "abbraccio" diverso dalla comunità motociclistica e in questo contesto non è facilissimo che ciò accada, impegnati come si è a parlare di problemi più spiccioli e poco affini alla tua indole che hai marcatamente auto-definito da "vecchio nostalgico".
In effetti il credo che il vecchio che c'è in te sia invece alquanto giovane tanto da
condurti a proporre le idee con decisione e irruenza: un bianco o un nero senza possibilità di sfumature.
E' naturale che si aprano divergenze e alla fine, in certi casi, con queste stupide tastiere a fare da regia, ci si trovi fraintesi e un po' più distanti.
Si può evitare? Io credo di sì.
E sul web lo si fa, a mio modesto avviso, ascoltando con pazienza e pacatezza le opinioni e i "gusti" più diversi.
E quant'è difficile talvolta non replicare a certe banalità nel modo in cui si vorrebbe !
In fin dei conti però, se voglio porre sul piatto dell'ospitalità: la mia povera esperienza di motociclista, le mie impressioni, le mie convinzioni, la prima cosa da fare sarà quella di ascoltare e capire. E anche questa è cosa nient'affatto semplice.
Tornando a te caro Regolarista e guardando il disagio e il pessimismo con cui ti ho sentito esprimere tanti pensieri, io credo ( se mi posso permettere) che dovresti veramente convogliare in modo positivo certe tue energie e le tue qualità di endurista vero e serio. Ci hai mai pensato ?
Se poi tutto questo non credi ti si addica, beh scorda queste due chiacchere e divertiti in allegria ...come e dove meglio credi... il tempo passa e per tardi che accada, a un certo punto... non ci sarà Ceriani di 35 che tenga...
ciao
antarctica
:ahh: :ahh: :ahh: meglio non commentare ciò scritto da Antartica vi lascio ai post seri proposti ultimamente e buon divertimento ;)
Citazione di: Il Regolarista il Novembre 07, 2006, 23:17:39 PM
meglio non commentare ciò scritto da Antartica vi lascio ai post seri proposti ultimamente e buon divertimento ;)
Non capisco la tua risposta. Ho detto qualcosa che non ti torna ?
Commenta pure.
Non ho centrato il tuo stato d'animo ? Beh allora apprezza almeno la mia buona intenzione.
Ci ho provato e sicuramente l'ho fatto cercando di manifestare la mia cordialità ma evidentemente non funziona.
ciao :)
Mi dispiace assistere queste cose. Ho visto tante polemiche del genere su altri siti, ed ho sempre fatto il paragone con Xr-Italia, rendendomi conto sempre di più che questa è una delle poche isole felici, sotto tutti i punti di vista: cordialità, ospitalità, amicizia e via discorrendo; per questo ormai sono anni che frequento il forum praticamente ogni giorno, e non ne posso fare a meno.
Ho seguito la vicenda, e non ne sono entrato in merito soprattutto per non ingrandirla ancora di più. Indipendentemente dalle idee e tendenze che ciascuno può avere (ed giustissimo che sia così), ho notato una netta diminuzione della consueta serenità con la quale le svariate dicussioni di Xr-Italia venivano (e vengono) affrontate.
Rispetto le scelte di ognuno, però chiedo una piccola riflessione da parte di ciascuno di noi: non facciamo scadere questa grande famiglia che siamo, portandola sullo stesso piano di altri tanti grigi forum in giro per la rete. Rendiamoci conto di quello che veramente si è creato in questo angolo di rete. Guardiamoci intorno: ne vale la pena?
masso :)
:mano:
A parte che sinceramente mi aspettavo una reazione similare, ma non per questo la apprezzo...
Io sono il rompipalle del forum ma in questa opera tengo duro... Non scordare che se ci sono il 50% degli utenti che non ti hanno capito, il rimanente 50 era in linea con te e hanno capito al 100% e condiviso la tua constatazione/riflessione. Personalmente facendo ciò mi intristisci e ti ricordo che su 100 amici/conoscenti ce n è sempre almeno uno per cui vale la pena di restare e condividere esperienze, emozioni, passioni e vita in generale. Sappiamo che sotto quella scorza di fangone c è un animo sensibile, e per questo non puoi abbandonare gli amici, ma neanche dar piacere ai tuoi "nemici". L endurista non molla mai, non è un rammollito, e il regolarista men che meno...
Azzarola ... sta volta devo proprio quotare il Gianpi-rompipalle !! :P ;)
Honda-Razzo.
Citazione di: HONDA-RAZZO il Novembre 07, 2006, 21:26:56 PM
Ma va laaaaaaaaaaaaaa ..... sempioldo ....
questo termine lo sento spesso dalla bocca di mia nonna riferito a me... :D :D :martellate: :mattarello:
cmq caro Regolarista, perche lasciare la comunita virtuale (che poi tanto virtuale non è, visto che in molti ci conosciamo e ci frequentiamo.. ;D) di XR-ITALIA per approdare in altri lidi che magari non sappiano apprezzare il tuo sviscerato amore per i tasselli e per l enduro "pane e salame" all'antica?? ;) ;)
certo, le proprie idee non potranno sempre essere condivise dagli altri e talvola cozzeranno col pensiero e le opinioni altrui, ma d altra parte che c è di meglio di un occasione di confronto/scontro pacifico?? ::) 8) ;)
Mura
Tieni presente che 2000 anni fa alcuni sommi sacerdoti hanno dato del sobillatore ad un certo Gesù........ detto così è un bel complimento ;) !!!!
hai un PM... ;)
Regolarista... scherzi, VERO?
Si, dai... stai scherzando, mi auguro! ???
MY
Ciao Regolarista.
Ci siamo conosciuti a Tana delle Tigri 2006.
Prima a piantar paletti il sabato e poi in versione race la domenica, e mi hai dato l'impressione di essere un tipo simpatico e soprattutto disponibile a smazzarsi per organizzare degli momenti di incontro (vedi anche la serata per veneti).
Anche se sono nuovo del forum, vorrei permettermi di dire la mia.
Quoto Giampivr così come quoto tanti altri che hanno partecipato alla discussione:
Citazione di: gianpivr il Novembre 08, 2006, 01:48:10 AM
....Non scordare che se ci sono il 50% degli utenti che non ti hanno capito, il rimanente 50 era in linea con te e hanno capito al 100% e condiviso la tua constatazione/riflessione......
Mi chiedo che se anche il +/-50% del forum potrebbe non averti capito, che importanza può avere?
Ho letto i post e non penso che qualcuno avesse avuto l'intenzione di ferire qualcun'altro, forse tu/altri vi siete espressi in maniera sanguigna, ma sicuramente spontanea e genuina.
Per fortuna nessuno del forum è sempre d'accordo su un'unica opinione ..... altrimenti sai che palle?
Le opinioni diverse dalle nostre danno motivi di riflessione; poi si può rimanere fermi nelle proprie convinzioni, così come si può cambiare idea.
E che c..zo! Non perdetevi in discussioni sulle sfumature delle interpretazioni dei post, altrimenti fate perdere a me (e sicuramente a molti altri) il gusto di accendere il PC e collegarci al sito.
La soluzione? Gambe sotto il tavolo, piatto di bigoli e bicchiere di vino in mano; magari nell'occasione che hai proposto proprio tu per i veneti. E per quelli più lontani non mancherà l'occasione in futuro.
Insomma, come si dice nel forum....... cellera! :)
Ciao
Luigiv66