Allora, contate che ho un motore dominator su una xr600.
caruratore della dominator.
l'ho comprata cosi, l'ex proprietario ha montato la batteria nell'airbox della xr, il filtro dell'aria adesso è all'aperto, un filtro a tronco di cono.
Beh anche se riduco il minimo al minimo......o regolo la ricchezza della miscela con la vite sotto il condotto di aspirazione, il motore mi gira minimo a 2000 g/m!!!!!!
Mi sapete consigliare cosa fare? cambio il filtro e lo metto più chiuso o cambio i getti del carb?
Ciao a tutti :o
Non è che ti si incanta l'acceleratore un pelo aperto? :)
Certe volte basta proprio poco... :) :)
Controlla che i cavi non facciano giri strani. :)
Non conosco il carburatore dominator ma di solito mettendo il minimo al minimo la moto non si accende neanche. :-[
nisba!
la prova dei cavi l'ho fatta, conta che la valvola del minimo stà indietro di mezzo centimetro.
non so se cambiare gli spilli........o rimettere il filtro originale
bò!
Strano, non credo che la carburazione possa impedire così tanto al minimo di abbassarsi... :)
Secondo me a sto punto ti conviene aprire il carburatore e guardare che non ci sia sporco o qualcosa di rotto. :) :) :)
Inoltre è meglio avere il minimo alto che la moto scarburata. :) :)
;D ;D ;D a me era accaduto lo stesso .ai probabilmente il collettore di asp ,crepato sotto dove c'è la vite inferiore,
Concordo in pieno, probabilmente hai il collettore tra motore e carburatoe crepato e ti aspira, basta pochissimo e fa proprio come dici tu, minimo alto e insensibilità o quasi alle regolazioni.
lo sapete che ci avete azzeccato mi sà.
Non l'ho mai considerato troppo, avevo notato finora che qualche piccola crepa ci fosse ma essendo in plastica pensavo fosse solo la vecchiaia esterna del collettore.
Ne dovrei avere uno del xr originale, vediamo un pò che succede......
Grazia ragazzi!