ciao. quando siete in giro in moto voi i documenti della moto e cose varie dove li tenete? tenere il libretto tutto piegato nel portafoglio penso si rovinerebbe troppo in fretta (lo è gia!).
stavo pensando a uno d quei borselli abb piccoli da tenere a tracollo. voi?
ciao e grazie, MagiTeo
Io tengo il tutto in una borsa fissata sopra il parafango posetriore, rigorosomente in una bustina di plastica altrimenti al primo diluvio saluto definitivamente i documenti ;)
D'inverno o comunque quando uso il giubbino o la tuta in pelle metto dentro una tasca portandomi i documenti fondamentali e due spiccioli, col tempo buono per evitare che il borsello si sfili e/o lo sfilino ho acquistato un pratico zainetto imbottito (parte rivolta alla schiena, così ci metto anche il lucchettone.
...ovvio i documenti protetti in caso di pioggia, così come il telefonino in quanto ne ho già fatto guastare uno.
Dome.
Zainetto o marsupio! :)
MY
d'inverno nella tasca del giubbotto d'estate li dimentico 2 volte su 3 ;)
Marsupio......sempre
Ho il borsello sul parafango posteriore ma solitamente tengo tutto sparso per le tasche di giacca e pantaloni. :) :) :)
Nella tascona dei pantaloni ci stanno libretto, assicurazione e costatazione amichevole nella costodia senza piegarli! :) :) :) :)
;D ;D ;D tutto in una busta che à una chiusura a prova d'acqua .le trovi nei negozi per sub .ci sono varie misure .dal porta documenti a quella da 20 litri di capienza . la tengo nella giacca .
Busta stagna riposta nel borsello posteriore dell'XR! :)
Vai di marsupio in ogni stagione (tutto imbustato) ;)
mvc76