Cari amici,
penso di essere incorso in un tipico "infortunio" enduristico, ma per me è la prima volta ... e per questo chiedo aiuto.
Qualche ora fa il mio compagno di avventure motociclistiche - col suo Kappone SXC 625 dall'erogazione scorbutica :-) - in uscita di curva mi ha recapitato un sasso-proiettile dritto a frantumare il vetro del mio faro anteriore (originalissimo) e come saprete fragilissimo....
Ora, conoscendo i proverbiali prezzi dei ricambi Honda, sto pensando di sostituire l'intera mascherina porta faro anteriore. Se qualcuno di voi l'ha già acquistata/montata potete consigliarmi qualche acquisto; economico, possibilmente sobrio (direi monofaro...) che non comporti troppe modifiche "strutturali" e troppa difficoltà di montaggio?
Ringrazio anticipatamente tutti, un saluto
MS
;D ;D ;D dipende che uso ne fai . se la usi in strada la sera,le after market ,non sono il max ,come luce ,e comunque devi trovare quelle con vetri in plastica ,se no ,sei punto a capo
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=15182.0
Honda-Razzo.
mascherina americana della ufo con faro alogeno illumina anche bene ;)
gianca charly
Sai mica quale sia il modello della maschera della UFO che consigli??? mi piace l'idea dell'alogena...
Grazie
MS
Il codice ricambio UFO è : XR 03615
La trovi su crosshop: QUI (http://shop.crosshop.it/FMPro?-db=prodotti.fp3&-format=dettaglio.htm&-lay=cgi&-sortfield=data%20creazione&-sortorder=descend&Categoria=mascherina%20portafaro&-max=10&-recid=33571&-token=12681925&-find=)
Ti confermo anch'io che fa davvero una buona luce! ;)
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17847.0
C'è posta per te! :) :)
Io ho la McMaster che in pratica é quella ke hanno i TM ed é omologata.
Però l' unica che fa luce a detta di molti é la Acerbis Ciclope ke é anche omologata.
Hai un PM!
Il faro originale è quello che fà più luce malgrado la lampadina da 35Watt.
Ti sconsiglio l'UFO America e in generale i fari con lampadina alogena da 50W in quanto l'XR650R ha un generatore poco potente da 70Watt.
Se vuoi un faro diverso dall'originale prendine uno con lampadina da 35 e omologato.
Grazie per il consiglio!! quella dei 35 watt è una chicca che mi era sfuggita. Pensavo di orientarmi su un ACERBIS DIMENSION... ora vado a controllare quanti watt supporta.
MS