ciao a tutti ,voglio sostituire lo scarico originale della mia 630 D'allara. ho valutatato molte proposte sia da rivenditori autorizzati,sia da vendita usato in internet(magari qualcuno di voi a qualcosa da propormi!).... quello che ho ottenuto! soltanto prezzi stratosferici da parte dei rivenditori arrow e leovince,tranne che da internet sul sito http://www.xracing.it/i_nostri_prodotti.htm dove quella che sembra una bella marmitta in alluminio mi viene venduta a soli195euro!!! qualcuno conosce questo tipo di scarico? accetto cmq consigli si sui siti di vendita online,sia sul tipo di scarico da montare... la moto la vedete sul riquadrino del nick ciao a tutti... e viva la fig...... :o :o :o :o :o :o lia di berlusconi :P con tutti i skei chi ga!!! ;D
io metterei un bel silmotor omologato con db killer rimuovibile
gli xracing sono scarichi un po "economici", ma va a gusti
Io mi sento di consigliarti un Ajko omologato che costa pero' 310 euri. Le 100 euro che paghi in piu' pero secondo me li vale tutti a partire dal materiale(titanio), design e non per ultimo dall'omologazione. In alternativa mi prenderei un racing project che costa 280 ma non e' omologato.
Poi magari se hai pazienza puoi trovare qualcosa di usato a buon prezzo (io ho appena venduto il mio Silmotor)
secondo me se non hai problemi di tempo e spese un ajko sennò anche il silmotor va bene ;)
Come fa a montare uno scarico Ajko sul 600 ?? ???
Honda-Razzo.
gruppo di acquisto ;) ;) ;)
hai ragione mi ero dimenticato di specificare per quello dicevo che avrebbe bisogno di tempo sennò se ne fa fare uno non omologato ma non penso sia quello che vuole ;)
Urca e' vero....ero convinto fosse il 650 il suo. E vabbe, e che problema c'e': il Silmotor e' lo stesso per il 600 e per il 650. Si sa' poi che federico e' sempre pronto alle customizzazioni ed in piu' aggiungere il 600 sul certificato di omologazione sono sicuro lo fa' con un tratto di penna ;D cosi' come lo ha fatto per il 650 d'altronde
Citazione di: ivx il Marzo 14, 2007, 19:18:41 PM
racing project che costa 280 ma non e' omologato.
Per la cronaca, il racing project costa 380. ;)
Personalmente, per il 600, adoro la linea della FMF... ;)
Appena metto da parte qualche soldino, mi faccio lo scarico completo! :)
io monto uno scarico devil....non lo nomina mai nessuno...secondo me e uno dei migliore ...sia come prestazioni che come estetica....il mio in teoria dovrebbe anche essere omologato...
Citazione di: ivx il Marzo 14, 2007, 20:59:20 PM
Si sa' poi che federico e' sempre pronto alle customizzazioni ed in piu' aggiungere il 600 sul certificato di omologazione sono sicuro lo fa' con un tratto di penna ;D cosi' come lo ha fatto per il 650 d'altronde
Magari fosse così semplice. ::) ::)
Honda-Razzo.
grazie a tutti, mi avete un po schiarito l'idee... mi do alla caccia! spero di trovare un buon rapporto prezzo -qualità.ragazzi cmq siete sicuri che per essere una buona marmitta bisogna "pagarla" con i soldini?? webmaster me ne ha consigliata una in titanio da 310 euro, ma se andate su quest'altro link, sempre dello stesso sito vedrete che gli scarichi variano da un prezzo che va dai 195 ad un massimo di 250euro!!! in titanio o in carbonio che sia!o tonda o ovale o colorata che sia. http://www.xracing.it/modelli_e_prezzi.htm sono troppo tentato sia dai prezzi che dal desing... nessuno li ha mai montati??? :P
io anche ti consiglierei il silmotor omologato l'ho avuto e poi venduto ma alla fine me lo ricompro saluti ;D :D
;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D
grazie gune ;) sai indicarmi un sito dove poterlo vedere o addirittura comprare online? ;D siete in tanti a consigliarmi questo tipo di scarico!!! :P forse rende sul serio??? :o
Citazione di: oky il Marzo 15, 2007, 19:05:49 PM
grazie gune ;) sai indicarmi un sito dove poterlo vedere o addirittura comprare online? ;D siete in tanti a consigliarmi questo tipo di scarico!!! :P forse rende sul serio??? :o
...se lo scarico in questione rende oppure no io questo non te lo so proprio dire non avendolo mai avuto ma sentendo i ragazzi che lo hanno montato credo proprio di si :) puoi andare in giro tranquillo essendo omologato e dulcis in fondo anche l occhio vuole la sua parte e anche bello da vedere :)
dimenticavo lo puoi ordinare qui www.silmotor.net
gianca charly
se vuoi vedere e leggere sul simotor guarda la recensione di Mura http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=16887.0, qui invece le foto del mio silmotor e dell'ex di Gianfry: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=14651.0
grande gianca e grande campolone :applausi: adesso vado a dare un ocio ;) grazie di tutto ;D
oky, sientammè (se si dice così) lascia su quella che hai di marmitta, che è l'originale omologata ma opportunamente modificata all'interno: la moto è stata tarata con quella per avere le migliori prestazioni, se la cambi devi per lo meno rivedere getti, ecc. ed oltre al costo non sai poi che risultati avrai.... oltre ai soliti problemi in caso di revisione e/o altolà da parte della polizia urbana..... fidati (io ci ho girato due anni con quella che adesso è la tua moto e non ho mai avuto nessuno di questi problemi, pur avendo una decina di cavalli in più di un normale 600) :) :) :)
grazie navaho... ma sai è anche una questione estetica!! cmq il silmotor mi ha colpito molto anche perchè omologato.... :D vediamo! ci penserò un pò su :mano:
ooooh! ho gia comprato tutte la plastiche bianche della UF0(parafango posteriore,parafango anteriore,fianchetti e nuova mascherina bianca con relativi adesivi neri) aspetto solo che mi vendi il serbatoio ;) guarda non ha importanza se è un po danneggiato, ma mi serve per fare qualche uscita in off... senza stare a preoccuparmi di danneggiare il bellissimo serbatoio in alluminio!aspetto tue notizie... domani sono disp tutto il giorno.... ciao Ivan
fammi sapere
Ragazzi mi serve un'informazione:
devo iscrivere la mia XR 600R '87 all'FMI,ma prima deve essere tutta (o almeno nelle parti visibili) originale.
Sul nostro sito c'è scritto che fino al 91 ha avuto la marmitta a collettori separati,ma in tutte le foto che ho trovato (anche su xr-italia) ha il 2 in 1.
Mi aiutate?
grazie. :)
hai ragione l'87 ha il 2 in 1
(http://www.motorbikespecs.net/images/Honda/XR_600_RF_RG_RH_85-87/XR_600_RF_RG_RH_85-87_1.jpg)
come posso fare ad essere sicuro?
Sono andato bikebandit ma non è per niente chiaro! :-\
.... sei però un pò come s.tommaso, ;D il wb ti ha postato la foto e posso confermartelo pure io. l'88 ha i collettori separati, per poi tornare all'unico nel 91.
Ok,meno male che ho chiesto a voi,perchè stavo quasi per comprare quella con i collettori separati... :shh:
Se qualcuno ce l'ha e la vuole vendere fatemi sapere prima che la compro da ebay.
Cmq grazie! :win:
Consiglio.... prima di agire d'istinto, chiedi sempre qui. Vabbè che avresti trovato subito un acquirente, ma che perdita di tempo... ;) ciao, be quiet, relax.
Thank's! :)
no lo trovi qui
www.silmotoitalia.it
Come lo trovo li?
A me serve lo scarico ORIGINALE,e poi li x l'XR non hanno ninte neanche aftermarket!!! :hmmm: