Ecco la mia xr 600 r del 91 alleggerita e maggiorata. ha un bel sound (quando va in moto). La gomma è da cambiare....lo so!
(http://img339.imageshack.us/img339/68%3Cbr%20/%3E03/05kr3.th.jpg) (http://img339.imageshack.us/my.php?image=05kr3.jpg)
(http://img53.imageshack.us/img53/5251/201fo1.th.jpg) (http://img53.imageshack.us/my.php?image=201fo1.jpg)
(http://img251.imageshack.us/img251/9082/206qh0.th.jpg) (http://img251.imageshack.us/my.php?image=206qh0.jpg)
bella...nuda e cruda!!!!!! :)
lavorerei un po' sui particolari (adesivi, plastiche, etc) per renderla piu sexy!!!!! :-* ;)
Ti piace maltrattarla ... eh ?? :diavolo2: :diavolo2:
Honda-Razzo.
Bella, ma riesci anche a farci off con quelle gomme?
bella, anch'io ti consiglio adesivi e plastiche nuove, ma prima prendici un pò la mano!
XR da combattimento!!!!! :) :) :)
Citazione(quando va in moto)
:D :D :D :D :D :D :D
ti scongiuro lei ti ama ..... dagli più cure :P
Bella grezza!
Come piace a noi... vero Uolter? ;)
PS: qualche adesivo potresti anche toglierlo... :D
;) per me qualche adesivo in meno e qualche altro in piu'... poi per il resto ottimo lavoro :)
ok..così è come l'ho presa...ho fatto un uscita sola nella Lessinia affondando nel fango e neve di Podesteria.
Le gomme sono delle ciofeche....montava delle Metzeler tassellate ma non omologate ed essendo già poco in regola con il codice non le ho volute. Metterò qualcosa di specifico omologato..se avete consigli li accetto.
Lo scarico Arrow mi da problemi di sound, e troppo! si girano tutti, anche gli sbirri! Credo che sia comletamente vuoto all'interno. Vedrò se cambiarlo.
Per quel che riguarda l'estetica ci sto pensando. Se cambio le plastiche pensavo di cambiarle tutte per non avere un contrasto nuovo vecchio. Fiancatine (le voglio rosse), mascherina, e parafanghi rigorosamente del CR come quelle attuali. La moto è cazzuta, il motore è un 630 ed è stata alleggerita di tutto(telaietto posteriore, strumentazione, pedane post ecc...possibile 12 kg?).
Di che adesivo bruttisimo parlate? Motul? andrà via con le fiancatine nuove.
Io la volevo solamente bianco-rossa !
Il serbatoio purtroppo è ingiallito dalla benza, ma non vedo adesivi che mi piacciono da mettere!
Volevo poi cambiare i collettori ormai indecenti...anche se mi dicono che i nuovi si riduranno così dopo poco per l'effetto fango+calore.vero?
X l'accensione ora ho capito il clik e scalcio (credo) nella maniera giusta, ma adesso che è ferma da una settimana, ieri non sono riuscito a mandarla in moto. Sento forte odore di benzina e credo sia ingolfata bene. ho provato a dare colpi con la sivalvola tirata per sfiatarla ma senza risultato.
Cmq visto che ho la patente ferma aprofitto per allenarmi nell'accensione.
Vedendo che belli i vostri motardoni e enduro aspetto consigli precisi per una rinfrescatina alla mia nerboruta. ciao
prova il sito crosshop.it magari sbirciando qua e la trovi qualcosa di interessante ;) per quanto riguarda lo scarico io sapevo che i terminali arrow sono provvisti di un silenziatore asportabile tramite delle semplici viti....se è troppo rumorosa ;D ;D puo darsi che e proprio il silenziatore che ti manca!!!
cmq prova sul sito che ti ho indicato e vai nel settore adesivi e poi in adesivi serbatoio e xr 600... per me è propprio quello che manca alla tua porcellina :P
grazie oky, crosshop lo conosco e anche blackbird ma onestamente non mi piacciono quegli adesivi. Preferirei qualche semplice logo alato honda senza tante grafiche. Vedremo.
Per l'estetica devo tenere conto che la uso solamente in off.....e rozza cmq mi piace. Devo solo ringiovanirla!
La sella originale uguale rossa si trova? ha uno sbrego ;D
di niente ;D e quando vuoi si fa un giro insieme..tanto siamo vicini, cosi vediamo di capire insieme come accendere queste moto al primo colpo!!! cmq ti assicuro che non hanno niente a che fare con il rospo klr!!! ne ho avuto uno e spesso e volientieri con il contro colpo volavo su 2metri sopra la sella!! 2 volte in guardia medica ::) ::) quindi secondo me è solo una questione di abitudine ;) bai bai
;D ;D ;D ;D ;D la tecnica è tutto ;)
si daniele hai ragione...basta saperla trovare :P cmq ripeto non ho problemi a metterla in moto anzi!! dopo l'esperienza con il rospo per me adesso è una passegiata!l'alza valvole è molto d'aiuto... pero ho notato come ha scritto qualcuno del forum, che non si sente il magico clik (come ad esempio sulle suzuky dr 600 e 650 anche da me possedute) che ti da l'imput a dare una bella scalciata sicura. cmq ho seguito alla lettera i consigli del post per quanto riguarda l'accensione e fin desso mi sono trovato bene ;D ;D ;D
purtroppo di devo contraddire.
io avevo dr 350 e sentivo il click come dici tu molto più distinto di quello dell'XR.
Ma sento anche il click sull'xr. la mia però è immatricolata nel 2005 la tua?
azz 91 ...come non detto
daniele la mia è una d'allara 630 del 96, e quel clik di cui parliamo io non lo sento! piuttosto sento quando la pedalina va in compressione e diventa dura... li la abbasso con forza senza premere l'alza valvole di 2 o 3 cm, gli faccio fare il ritorno e poi scalcio... credo sia questa la tecnica o no??? :chat:
si è questa.
meglio di così non potevi fare.
Io faccio così: scalcio fino a che sento DURO. appena sento duro senza muovere il piede tiro alzavalvole. scendo di 1 cm. faccio tornare nella posizione massima la pedivella e poi BOtta secca. Ho provato a scendere 5 cm (mi sembra) come diceva il manuale ma avevo sempre problemi. almeno 3 scalciate. Per tutto il periodo invernale 1 tacca tirata aria. Dopo mesi e mesi a tribulare ora la accendo al 1 massimo 3 colpo. Attenzione mai toccare il gass. PS il minimo tienilo un po alto è un trucco che mi ha detto + di un meccanico.
si lo so per il discorso del minimo... però odio il minimo alto!! specialmente in questa moto molto rumorosa nella distribuzione ??? io l'ho abbasato e pima di mandarla in temperatura la accendo purtroppo piu di tre volte perche a minimo si spegne! ma TU COSA FAI? AUMENTI IL MINIMO AL MOMENTO DELL'ACCENSIONE E POI QUANDO SCALDA LO ABBASSI? ti chiedo perche quando il motore e bello caldo(almeno nella mia) la moto stenta ad andare GIU' di giri mollando l'acceleratore! capito che tivoglio dire? forse ho un problema di carburazione?? chiedo scusa a la NEBORUTA :hmmm: sto usando il suo post per risolvere i miei di problemi!anzichè i suoi!! :P :P :P
vai vai oky, mi è di aiuto questo post.....la sento sempre di più sta moto. Credo che con un pò di tempo ce la farò.
no io tengo il minimo abbastanza alto SEMPRE. Si da fastidio soprattutto in estare e hai semafori ma ormai mi sono abituato ad avere il motore mai a riposo. addirittura i primi periodi lo tenevo talmente alto (sono un coglione) che se stavo fermo per 3 minuti al semaforo usciva il liquido refrigerante. Devi trovare un buo compromesso.
leggi: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=8385.msg60288#msg60288
ragazzi ho capito!!!! Sbagliavo tutto, cercvo la potenza invece della tecnica, così ho trnciato il telaio.
Adesso la accendo al 2 tentativo da fredda e al primo da calda! con la procedura della sivalvola e del clik! sono contentissimo....non avete idea di come stavo quando vedevo gli altri accenderla e io no!
Ora non ho + problemi di doverla lascire accesa o cercare una discesa!
FINALMENTE :)
noto solo che prima di avere il clik e nella posizione giusta a volte devo scendere molte volte come avesse poca compressione . e' normale? Cioè volevo dire: è normale non avere il clik giusto ad ogni dicesa di pedalina?
Citazione di: stendhal_kk il Marzo 24, 2007, 20:58:30 PM...Cioè volevo dire: è normale non avere il clik giusto ad ogni dicesa di pedalina?
Il motore mica si ferma sempre nello stesso modo...è normale, è normale...
pensavo che cmq una discesa equivale ad un giro completo del pistone...quindi al massimo alla seconda discesa dovrebbe riposizianarsi.cmq se è normale ok!