vorrei pulire il carburatore ma ho qualche perplessità su come tararlo dopo l'operazione. potete indicarmi il metodo?
ma perchè dovresti cambiare i settaggi???
Hai il carburatore originale ?
Quale modifiche hai apportato ala moto ? (scarico, filtro, etc....)
Di che anno è la moto ?
Meglio partire comunque dai dati originali per verificare che tutto vada a puntino.
http://www.xr-italia.com/html/tecnica/tabella_600.htm
Honda-Razzo.
la moto è tutta originale
E allora cosa devi o vuoi tarare ?
Honda-Razzo.
ma la moto va bene o hai qualche problema di carburazione???
la moto va bene ma vorrei pulirlo in modo precauzionale
Bene ... allora smontalo .... puliscilo con la benzina .... e riassemblalo. ;)
Honda-Razzo.
prima di smontarlo preoccupati di segnarti di quanti giri è svitata la vite del circuito di minima e a che tacca è lo spillo. poi smonti tutto pulisci e rimetti come stava prima. vite del circuito del minimo (non la vite del regime minimo) e lo spillo sono le uniche cose regolabili che ti devi segnare.
Citazione di: Webmaster il Marzo 28, 2007, 09:50:57 AM
vite del circuito del minimo (non la vite del regime minimo) e lo spillo sono le uniche cose regolabili che ti devi segnare.
concordo in pieno! ;)
Io lo spillo conico lo lascerei stare, e poi se la carburazione ti va bene non c'è motivo di metterci mano.