Ciao a tutti,
Un mio amico vuole comprare un ktm 525, qualcuno di voi conosce il mezzo? che ne dite? :-[
Grazie!
Una bomba atomica ;)
A mio parere dal'anno 2004 in poi ancora piu' godibile.
Enduro o sm?
Leggera: 117 kg in ordine di marcia
Potente: 47 CV alla ruota.
Nervosa: il pds scalcia e scarta (se non tarato bene ovvero da uno specialista), l'avantreno è leggero.
Impennosa... :)
bella potente e leggera ma delicata come tutte le KTM e in più è una moto pronto pista quindi con tutte le attenzioni che richiede
quindi se ci vuoi fare solo qualche giro il fine settimana è una bomba ;)
se invece la devi usare tutti i giorni anche semplicemente per trasporto casa ufficio diventa un pò impegnativa poi i K se li ciulano come niente :-\
Io il 525 lo avevo prima dell'XR
Prima Enduro e poi trasformata SM..che dire..il motore è "dinamite".. Ma ha anche un'ottima trazione e un'erogazione che ti permette, in fuoristrada, di salire d'appertutto con un filo di gas
certo poi se apri il gas devi sapere bene cosa fai perché "parte" come un razzo ed è un'attimo prendere il volo (in tutti i sensi)! :smoker5:
Secondo me è una grandissima moto..per uno "normale" credo sia meglio del 450..
Il 450 è più cattivo (ha solo qualche cv in meno del 525
), meno pieno ai bassi e più rabbioso agli alti..insomma il 525 puoi scegliere se guidarlo con un filo di gas o "a manetta" di forza (in questo caso ci vuole tanta tanta forza), con il 450 è più difficile..
Il motore è meno "tirato" rispetto ai 450 (KTM e non) e questo và a tutto vantaggio dell'affidabilità..il mio non ha mai avuto problemi in 6200Km (solo olio, filtro e gioco valvole)..e quando l'ho venduto non sembrava certo un motore "spompo"
in generale non ho mai sentito nessuno lamentarsi dell'affidabilità del 525. Mi sento di dire che come "racing" è molto affidabile.
"Impennosa" direi che è l'aggettivo giusto
io sono sempre stato una schiappa ad impennare, ma col 525
.. :metal:
Come motard credo sia la migliore delle "racing" targate.
Su strada non ha senso prendere il 450
Se hai domande chiedi pure..
Concordo con la trazione: ai bassi è piuttosto dolce anche se non l'ho provata in tratti impegnativi ma su sterratoni e tratturi bucati.
Dicono che il motore sia tra i più affidabili tra quelli racing...
Non è omologata per il passeggero...
grazie a tutti! :D
E' due moto in una . Se acceleri poco, va come il 400. Se spalanchi....