Ragazzi una piccola info ... scusate se la domanda e' stata trita e ritrita piu' volte ... ma e' un po che non mi aggiorno sull argomento .
Per omologare i cerchi motard su un xr 400 del 99 ... esiste sempre la procedura dallara 1500 euro ....... o non esiste piu? o qualcuno in questi anni ha trovato qualche escamotage piu' economico ?
grazie
a suo tempo (3 mesi fa) avevo chiamato Dall'Ara per risolvere il tuo stesso dubbio (visto che mio fratello stava per comprare un 400)..e la risposta è stata: "non sussiste piu la possibilita' di omologare le ruote motard sulle XR 400 che non dispongano gia della regolare doppia omologazione a libretto"... :-X
per tal ragione ne abbiamo presa una gia con doppia omologazione... :hmmm:
grazie lo stesso !!!
speravo in una piccola scappatoia .... ma ,,, avevo gia' sentito nell'aria questo discorso !!!
tienimi informato se senti qualcosa in giro ......... grazie mille ;)
La scappatoia è che compri il kit motard da dall'ara e lo ungi di schei. Poi però rimane solo motard. E la folla urlò:"Bella suola!!!"
Citazione di: ManuHellas il Maggio 08, 2007, 20:08:54 PM
La scappatoia è che compri il kit motard da dall'ara e lo ungi di schei. Poi però rimane solo motard. E la folla urlò:"Bella suola!!!"
Pure sul 600? Quanti schei vuole a parte il kit dal prezzo irrazionale?
Citazione di: Geng@ il Maggio 08, 2007, 20:46:25 PM
Citazione di: ManuHellas il Maggio 08, 2007, 20:08:54 PM
La scappatoia è che compri il kit motard da dall'ara e lo ungi di schei. Poi però rimane solo motard. E la folla urlò:"Bella suola!!!"
Pure sul 600? Quanti schei vuole a parte il kit dal prezzo irrazionale?
sul 600 non fai niente... :-\
TUV? :)
>:( ...... per il discorso di passare attraverso il tuv , qualcuno ha qualche info piu' precisa a riguardo ?
Non sono sicuro, ma credo che bisogni fare una cosa tipo re-immatricolare la moto in germania e poi importarla in italia...e giu altri schei... ;D
Citazione di: ManuHellas il Maggio 10, 2007, 12:02:42 PM
Non sono sicuro, ma credo che bisogni fare una cosa tipo re-immatricolare la moto in germania e poi importarla in italia...e giu altri schei... ;D
Esatto costava sugli 800 euro mi pare, più i pezzi ovviamente... :) :)
Si anche io avevo sentito che la cifra era più o meno quella...ma piuttosto di spendere quei soldi conviene vendere la moto e con i soldi tra pezzi lavoro e omologa e balle varie...ti compri una moto nuova! Anche perchè gia che ci sei magari ti fai omologare pure uno scarico da paura, il kit freni superfico e tutte quelle robe li che sono un'ottima dieta per il conto in banca! ;D