Ciao,
dicevo che se "passegiando" sulle autostrade teutoniche il naso nel contachilometri per gudagnare IL kilometro orario che vi manca per stabilire un nuovo record , vedete questa nello specchieto siete nei guai ...
(http://tkfiles.storage.msn.com/y1pMDzkuDxiBmgJYVCyOfzlwCkjuegcYuN5IuSr_dxy-J-16fpTanp-3V4sTO0mI7VW)
bellissima!!!!! :o :)
Poi, vi dite : "accidenti a 'sti tedeschi ! Vabbé , vado a fare i miei tempi in belgio "
Quando sbuccando dal nulla arriva :
(http://www.autogespot.com/files/b214748364826042007134248_2.jpg)
Beh, noi sull'autostrada del Sole abbiamo una bellissima Lamborghini!!!!!!
:sticazzi:
Ma in Germania non c'era abbastanza libertà di correre in autostrada?
mvc76
Citazione di: mvc76 il Maggio 30, 2007, 11:12:51 AM
:sticazzi:
Ma in Germania non c'era abbastanza libertà di correre in autostrada?
mvc76
solo in alcuni tratti delle autobahn... ::)
Occhio anche in Croazia
questa non rimane imbottigliata nel traffico ::)
(http://static.blogo.it/motoblog/cbr1000rr_pol_1.jpg)
In Germania ci sono tratti dove puoi arrivare a 250 km/h, altrimenti spesso devi fare 110 e 130. Un mese fa circa ho avuto la soddisfazione di sorpassare una pattuglia facendo i 240-245 e dentro di me godevo per la scena che mi pareva innaturale...
Citazione di: gianpivr il Maggio 30, 2007, 11:21:05 AM
In Germania ci sono tratti dove puoi arrivare a 250 km/h, altrimenti spesso devi fare 110 e 130. Un mese fa circa ho avuto la soddisfazione di sorpassare una pattuglia facendo i 240-245 e dentro di me godevo per la scena che mi pareva innaturale...
Ca**o! Fig**a!!
:cellera:
mvc76
Citazione di: gianpivr il Maggio 30, 2007, 11:21:05 AM
In Germania ci sono tratti dove puoi arrivare a 250 km/h, ..... Un mese fa circa ho avuto la soddisfazione di sorpassare una pattuglia facendo i 240-245 ....
Eppure nelle autostrade in Germania succedono meno incidenti che in Italia....
Modo di guidare (dei tedeschi) più esperto ? più accorto ? meno "sballo" libero ? .... dicano prego !
Come lo spiegano i sigg. Ministri dei Trasporti (da Ferri in su) ? E che gli frega ! tanto mettono il lampeggiante fuori... e via! :limort:
Spesso si vuole fare moralismo e i limiti vengono imposti solo per poter incamerare le contravvenzioni derivanti dal loro superamento. In Spagna, i cui limiti sono tanto invidiati e stimati dall attuale governo, il n. di incidenti è superiore a quello italiano. E' inutile tergiversare tanto, guidando ai 110 in autostrada ci si distrae e ci si addormenta, guidando a velocità superiori l attenzione aumenta vertiginosamente...
Citazione di: gianpivr il Maggio 30, 2007, 11:49:44 AM
Spesso si vuole fare moralismo e i limiti vengono imposti solo per poter incamerare le contravvenzioni derivanti dal loro superamento. In Spagna, i cui limiti sono tanto invidiati e stimati dall attuale governo, il n. di incidenti è superiore a quello italiano. E' inutile tergiversare tanto, guidando ai 110 in autostrada ci si distrae e ci si addormenta, guidando a velocità superiori l attenzione aumenta vertiginosamente...
Sono completamente d'accordo, soprattutto di notte l'autostrada è soporifera: buia, dritta, vai piano e ti addormenti.
La prima volta in vita mia che ho guidato di notte su un'autostrada ho avuto proprio questa sensazione. Infatti ora cerco sempre di evitarla...
Scusate, ma e me fa più paura questa :-X :-X :D :D
(http://img175.imageshack.us/img175/1024/gallardopolizia02lr4.jpg) (http://imageshack.us)
Pienamente d'accordo con Gianpi !
Guardate in autostrada quanti rallentamenti ci sono a causa dei rinc......ti che vanno a cento- centodieci, per carità nessuno ti obbliga ma stai in terza o quarta corsia con i camion o fatti la tangenziale o prendi il treno !
Citazione di: dalmata il Maggio 30, 2007, 12:50:08 PM
Scusate, ma e me fa più paura questa :-X :-X :D :D
Assolutamente d'accordo: Non c'è paragone !
Ciao.
Azz... si sta meglio in fuoristrada :) a quando i vigili con l'enduro?
io credo che il problema in ITALIA sia sostansialmente la PESSIMA CONDIZIONE DELLE STRADE, le corsie ridotte all'osso,gli avvallamenti,le buche,curve buttate lì ad occhio,in contropendenza,deviazioni all'uscita di autogril o in prossimità di incroci,mancanza di segnaletica orizzontale,L'ASFALTO CHE Fà PENA PERCHè LA VITA DI MIGLIAIA DI PERSONE NON VALE IL PREZZO DI UN ASFALTO DRENANTE....
a chi la diamo la colpa?
io un'idea c'e l'avrei..........parliamoci chiaro....destra,sinistra.......in ITALIA ci salverebbe solo lo sterminio della classe dirigente!
VERGOGNA :angry2:
genioxr
Citazione di: Evatom il Maggio 30, 2007, 10:50:23 AM
Ciao,
dicevo che se "passegiando" sulle autostrade teutoniche il naso nel contachilometri per gudagnare IL kilometro orario che vi manca per stabilire un nuovo record , vedete questa nello specchieto siete nei guai ...
(http://tkfiles.storage.msn.com/y1pMDzkuDxiBmgJYVCyOfzlwCkjuegcYuN5IuSr_dxy-J-16fpTanp-3V4sTO0mI7VW)
non sono guai, con una r1 sono soddisfazioni.... :) :) :)
Citazione di: rickyx il Maggio 30, 2007, 22:11:38 PM
non sono guai, con una r1 sono soddisfazioni.... :) :) :)
Infatti ma per non farsi colgiere impreparati hanno messo le mani qua e la con il risultato seguente :
Potenza portata a 370 cv (partendo da 355), centralina modificata, ruote da 20 pollici, etc ... . Il tutto sotto la guida di tale TechArt. 0-100 km in 4,6 secondi (tempo appena discreto; se non erro la 930 turbo dell'82 li faceva in 3,8) e velocita massima 297 .
Allora R1, si ma non in mani al primo pirla venuto .....
Citazione di: Dueruote il Maggio 30, 2007, 19:18:17 PM
Azz... si sta meglio in fuoristrada :) a quando i vigili con l'enduro?
CIAO!!
non ci crederete ma in spagna precisamente a siviglia nel lontano 1987 (ero in vacanza) gli sbirri giravano con le xr 600 ed xt 600 per poter inseguire gli zingaracci e vari scippatori che si aggiravano nel centro cittadino e nei boschi circostanti.
ricordo che rimasi esterefatto (andavo per i 6 anni)....mio padre che mi fa :"altro che guzzi v7...qui la polizia gira con i cross".
tra l'altro ricordo che le moto mantenevano le colorazioni originali senza nessun adesivo "polizia"...mentre gli agenti erano in uniforme.
ciao roby
Citazione di: Evatom il Maggio 30, 2007, 22:57:09 PM
Citazione di: rickyx il Maggio 30, 2007, 22:11:38 PM
non sono guai, con una r1 sono soddisfazioni.... :) :) :)
Infatti ma per non farsi colgiere impreparati hanno messo le mani qua e la con il risultato seguente :
Potenza portata a 370 cv (partendo da 355), centralina modificata, ruote da 20 pollici, etc ... . Il tutto sotto la guida di tale TechArt. 0-100 km in 4,6 secondi (tempo appena discreto; se non erro la 930 turbo dell'82 li faceva in 3,8) e velocita massima 297 .
Allora R1, si ma non in mani al primo pirla venuto .....
:D :D :D :D :D :D (http://img107.imageshack.us/img107/2050/foto440mg5.th.jpg) (http://img107.imageshack.us/my.php?image=foto440mg5.jpg) se ho fatto questo con l'xr, figuriamoci con l'r1.... gli sbigodino le mogli a casa.... :D :D :D :D
Citazione di: dalmata il Maggio 30, 2007, 12:50:08 PM
Scusate, ma e me fa più paura questa :-X :-X :D :D
(http://img175.imageshack.us/img175/1024/gallardopolizia02lr4.jpg) (http://imageshack.us)
io l'ho vista andare di sera, le sirene saranno a un metro di altezza dall'asfalto cazzarola...
Citazione di: mind-detonator il Maggio 30, 2007, 16:50:52 PM
Citazione di: dalmata il Maggio 30, 2007, 12:50:08 PM
Scusate, ma e me fa più paura questa :-X :-X :D :D
Assolutamente d'accordo: Non c'è paragone !
Ciao.
:applausi: :applausi: :applausi: :applausi:
Qui a Brindisi i "falchi" della Polizia mi risulta che ci siano ancora (Honda transapl, aprilia pegaso etc.), come anche a Napoli ed altri posti "caldi". A Lecce i VV.UU. girano con le pegaso ma, ripeto, l'endurista per farsi fermare deve cercarsela, o girare con 50 compari a scarico libero.
Per il discorso delle velocità, ho rischiato la pelle in autostrada soltanto a causa dei cerebro che sorpassano a cento dopo un dosso o roba simile (camion, idioti che non tengono in curva).
Dulcis in fundo, da una ricerca negli USA è risultato che il limite delle 50/mph, in uno al cambio automatico, fa più vittime per sonno che no gli ubriachi. A quando un forum sul punto?
(http://blog.blogosfere.it/blogs/motopassione/images/multistrada/vigili3.jpg)
Quelle di sopra fanno più o meno paura, questa (secondo il mio parare personale) fa alquanto schifo
Beh, a TOKYO non è che se la passano, meglio....soprattutto se la guido io!!! :D :D :D :D :D
(http://img241.imageshack.us/img241/4963/p1010014uu0.th.jpg) (http://img241.imageshack.us/my.php?image=p1010014uu0.jpg)
Ma quella sulla destra è una vigilessa?
...spaziale la divisa!! :)
mvc76
Citazione di: mvc76 il Giugno 11, 2007, 10:41:42 AM
Ma quella sulla destra è una vigilessa?
...spaziale la divisa!! :)
mvc76
No no, è proprio una poliziotta; lì la polizia non ha un granchè da fare, è una Paese molto tranquillo!! :)
Ocio! Ocio! :lol2:
(http://img402.imageshack.us/img402/1158/vetturadiserviziorc6.jpg)
:hahaha: :hahaha: :hahaha:
Notevole soprattutto per il parcheggio....mi ricorda il film 'Austin Powers' dove si incastrava tra due muri! ;D ;D
mvc76
Citazione di: antarctica il Maggio 30, 2007, 11:35:22 AM
Citazione di: gianpivr il Maggio 30, 2007, 11:21:05 AM
In Germania ci sono tratti dove puoi arrivare a 250 km/h, ..... Un mese fa circa ho avuto la soddisfazione di sorpassare una pattuglia facendo i 240-245 ....
Eppure nelle autostrade in Germania succedono meno incidenti che in Italia....
Modo di guidare (dei tedeschi) più esperto ? più accorto ? meno "sballo" libero ? .... dicano prego !
Come lo spiegano i sigg. Ministri dei Trasporti (da Ferri in su) ? E che gli frega ! tanto mettono il lampeggiante fuori... e via! :limort:
In realtà in Germania guidano anche peggio... (il semplice fatto di mettere la freccia, secondo loro, autorizza ad immettersi nella corsia di sorpasso... POco importa se tu arrivi a 230.... Però c'è una semplicissima cosa: i divieti sono posti solo nei punti pericolosi e, n aggiunta, hai la pressochè certezza assoluta che se infrangi il codice, la polizia (anzi Polizei) ti becca e ti apre in due!!!
In più è prevista anche la delazione (tu fai il pir**a in macchina?? E io ti prendo la targa e telefono alla polizia...)
Semplice, no? Comunque il fatto è solo uno: in Germania c'è più rispetto per le regole e soprattutto per gli altri!
In realtà in Germania guidano anche peggio... (il semplice fatto di mettere la freccia, secondo loro, autorizza ad immettersi nella corsia di sorpasso... POco importa se tu arrivi a 230.... Però c'è una semplicissima cosa: i divieti sono posti solo nei punti pericolosi
quoto in pieno... 8) per il resto la loro educazione stradale e un po piu avanti della nostra... basta guardare una cosa banalissima le strisce pedonali in italia un pedone deve aspettare sul marciapiede in germania appena ti vedono si fermano e se non ti fermi sono loro che ti vengono addosso 8)
gianca charly
beh...basti solo pensare che quando fai scuola guida in germania sono previste un tot di ore OBBLIGATORIE in autostrada!!!