Ciao a tutti
sono un possessore di un bell'XR 650 del 2001 da motard e al momento della revisione mi sono accorto che il numero di serie del motore riportato sul libretto non corrisponde a quello reale del motore. Il centro revisione mi ha detto che ha già visto tantissime XR d'allara con questo problema di "trascrizione" (premetto che il motore è originale) ma che devo andare in motorizzazione a farmi cambiare tale sigla.
Ho controllato sulla moto di un mio amico (stessa XR della mia) e anche lui ha lo stesso problema: sul libretto c'è scritto qualcosa tipo MBMA e sul motore c'è RT3XXXX qualcosa così.
Avete esperiena in merito? Potete scrivermi anche direttamente sulla e-mail s_cenedese@yahoo.it
Grazie ciao
Edit di antarctica: è buona norma, prima di porre quesiti, presentarsi nell'apposita sezione "Presentazione Nuovi Arrivati" Grazie.
fare un bel cerca prima...
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=15043.msg101764#msg101764
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=15959.msg109970#msg109970
ho letto anch'io gli altri post, ho guardato il libretto e ho la stessa dicitura essendo la mia moto un 2002, però la revisione l'ho appena fatta e nessuno ha detto niente...
Io ho lo stesso problema e la dichiarazione di Dallara ce l' ho, fortunatamente il vecchio proprietario se la era fatta fare.
Soprattutto perchè, come mi diceva, oltre a eventuali problemi alla revisione periodica, in caso di fermo delle forze dell' ordine e controllo documenti si rischia il sequestro per presunta sostituzione del motore :o !!!!!!