Dove posso prenderlo in Italia o Europa un Mikuni 41 Flat Slide?
lo so che c'è sul sito Xrsonly ma è negli stati uniti e mi secca aspettare troppo (e pagare 150 dollari di spedizione)
Ho visto che la Webcon ha un TM da 42 in catalogo... Prova a chiedere a loro!
http://www.webcon.co.uk/newitems/mikuni.htm
;)
;D ;D ;D so che lo vendono in germania già kittato x l'xr a 230 euro, non mi ricordo bene il preparatore, forse ZUPIN
grazie provo a chiedere ad entrambi in germany e uk 8)
;D ;D ;D trovato, abp-racing.de lo vende completo gia kittato a 279 euro :P :P :P
scusate la domanda da pivello... in che senso kittato?
:) credo sia inteso gia' pronto per l'utilizzo su moto specifica
Scusate la profonda ignoranza, ma vantaggi del carbu in oggetto? Io mi ero convinto a mettere eurini da parte per l'FCR da 41...Differenze tra i due? prezzo a parte :D. Grazie.
Citazione di: rickyx il Luglio 12, 2007, 22:52:14 PM
:) credo sia inteso gia' pronto per l'utilizzo su moto specifica
ah si?
pensavo speravo mi arrivasse a casa con alettoni, spoilers e neon blu 8)
a parte gli scherzi, ho letto che c'è l'opzione dei getti "su misura" a secondo della configurazione scarico, filtro aria ed eventuali modifiche
a proposito, visto che la mia* viaggia magra (anche con la regolazione svitata di 4 giri) mi conviene prendere il mikuni standard o con getti maggiorati? (forse questa domanda dovrei porla nella sezione tecnica....buh)
*senza modifiche, filtro aria spugna e scarico originale
La seconda che hai detto !
p.s. ma ti conviene comprare un Mikuni TM ? Non che non vada bene, ma se vuoi cambiare il carbu per migliorare decisamente la resa del motore, a questo punto passa al Keihin FCR, anche se so che è più costoso... magari un buon usato lo trovi con calma !
Citazione di: teppo il Luglio 13, 2007, 13:59:05 PM
La seconda che hai detto !
p.s. ma ti conviene comprare un Mikuni TM ? Non che non vada bene, ma se vuoi cambiare il carbu per migliorare decisamente la resa del motore, a questo punto passa al Keihin FCR, anche se so che è più costoso... magari un buon usato lo trovi con calma !
la seconda nel senso di getti maggiorati?
più che migliorare la resa del motore, vorrei sostituire il carburatore originale per riuscire finalmente a guidare la moto, non a doverla per forza domare!
mi ero orientato verso un carburatore dominator usato ma a quanto costa, ci aggiungo qualcosa e prendo un Mikuni
No, mi sono sbagliato !
La prima che hai detto: se hai la moto originale, allora il Mikuni getti standard sarà tarato per quella ! Probabilmente ora è magra per qualche altra causa indipendente dai getti, tipo trafilamento di aria, sporcizia nel carbu, ecc. Un Mikuni nuovo non avrà problemi ad essere carburato per la configurazione di motore per il quale lo si richiede !
ok allora se lo trovo lo prendo coi getti standard, thanks!
comunque ritornando al tema acquisto, ancora nessuna risposta da germany e uk....