La storia :
Kenny Roberts aveva in magazzino un paio di motori delle KR5 che usava in motogp e che avanzavano.
"Lascia che mi faccio una moto, tanto il motore l'ho gia" si disse...
Prese contatto con un tale Roland Sands ed ecco il risultato :
(http://www.bikernet.com/news/images/PhotoID24779.jpg)
(http://www.moto22.com/images/2006/12/roland_sands_krv5_02.jpg)
Si è cimentato in una replica delle moto di boardtrack anni 30 (corse su ovali in legno :signur: ). Motore della KR-V5 5 cilindri 200 cavalli, 190 kg,
telaio rigido e freni solo dietro ... .
Hè bhè ....
:o la vedo un pò come fare bungee jumping col filo interdetale ma più cara
:( quanto motore sprecato !! :(
Aveva più senso metterlo su una panda 4X4! :D ;D :D ;D :D ;D
Bè, c'è chi monta motori da 200cv sull'apecar....... ;D :D
moto stilosa.... ma alquanto inutile.... solo per i kamikaze del portafogli ;)
Bella. :)
E' la prima volta che la vedo in una foto in azione, solo il peso mi lascia un po' perplesso.
190 sono i chili di una moderna supersportiva.
Con un motore costruito all'insegna della leggerezza, l'esile telaio, la mancanza della sospensione posteriore e il poco altro che c'è attorno, mi avrebbero fatto pensare ad un 150kg se non di meno.
Per quanto riguarda la pericolosità invece, non credo che ci siano molti problemi, il motore di un cancello elettrico è senz'altro più veloce ed in più non si spacca come i KR...........................::)