Ciao ragazzi scusate la mia ignoranza ma volevo sapere in quale anno la honda ha introdotto l'accensione elettronica????
E volevo sapere anche che differenze ci sono dal modello 2003 al modello 2006 dell'xr650??? ( motore, sospensioni, plastiche, ecc.)
Grazie mille a tutti
;D ;D ;D per l'accensione elettronica , era il 1982. :P :P :P ma le prime già nell' 75 a livello prototipo. :P :P :P
Citazione di: orso il Luglio 26, 2007, 12:20:29 PM
;D ;D ;D per l'accensione elettronica , era il 1982. :P :P :P ma le prime già nell' 75 a livello prototipo. :P :P :P
:megalol:
:D :D :D :D :D Che infami che siete, prendere in giro un novellino...
Allora mi correggo al posto di accensione elettronice metto con avviamento elettrico...
Certo che anche io me le vado a cercare ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;) ;) ;)
Sull'XR650 la Honda
MAI
è solo un'iniziativa della Dall'ARA..credo a partire dal 2005
si piò montare su tutte le XR650
C'è anche un kit di Monnier.
Dal 2003 al 2006 son cambiati
.gli adesivi.
Quindi comprare un modello del 2000 o un modello del 2006 non cambia niente????????
A parte la doppia omologazione e l'avviamento elettrico...
Ma la doppia omologazione non è più presente dal 2006 vero??
Citazione di: hewitt il Luglio 26, 2007, 12:37:47 PM
Quindi comprare un modello del 2000 o un modello del 2006 non cambia niente????????
A parte la doppia omologazione e l'avviamento elettrico...
Ma la doppia omologazione non è più presente dal 2006 vero??
A livello pratico NO, certo cambieranno i KM :P
Ci sono anche 2005 e 2006 senza AE (la Kick Starter c'è comunque a listino)
La doppia omologazione non c'è dal 2004
Quindi se ne voglio un xr con doppia omologazione devo partire dal 2003 in giù???
Grazie :) :) :)
...forse c'è anche qualche Xr dei primissimi mesi del 2004 ::)
Chiedi di verificare sul libretto :)
credo solo fino al 2003.la mia (xr400) pur essendo un mod.03 è stata immatricolata i primi giorni del 2004 e non ha la doppia omologazione solo per una questione di data dell'immatricolazione.saluti pietro
...poi cambia anche l'Euro X. :) :)
Dalla prima versione 2000 è euro1, poi si cresce. :) :)
Citazione di: XR17 il Luglio 26, 2007, 13:47:16 PM
...poi cambia anche l'Euro X. :) :)
Dalla prima versione 2000 è euro1, poi si cresce. :) :)
Ah, vero, ottimo XR17 ;)
peccato arrivi solo a Euro 2 :)
Io ho un xr 650 modello 2004 ma immatricolato 2003...niente doppia omologazione ma euro 2.....
Aggiungo per completezza di informazione che, anche se non c'è la possibilità della doppia omologazione, Dall'Ara rilascia comunque il nullaosta per la conversione da SM ad Enduro (e viceversa), in sostanza SI PUO' CAMBIARE OMOLOGAZIONE MA NON AVERLE ENTRAMBE.
Teoricamente il passaggio può essere fatto infinite volte.
Io l'ho fatto con il KTM ed il costo approssimativo dell'intera operazione è di un centinaio di euro (affidandosi ad un'agenzia). È necessaria la visita in motorizzazione.
....teoricamente caro Barte, teoricamente :-\
La converione EN/SM e V.V: può essere fatta una sola volta....
Citazione di: dome966 il Agosto 03, 2007, 09:45:10 AM
....teoricamente caro Barte, teoricamente :-\
La converione EN/SM e V.V: può essere fatta una sola volta....
Sicuro? Quando ti cambiano omologazione ti fanno un libretto nuovo
Non è ogni volta come la prima?
O forse è Dall'Ara che non ti rilascia più e più nullaosta?
Ho un quesito riguardo i modelli....IL Forcellone posteriore è uguale nei modelli con doppia omologazione rispetto a quelli più recenti?
chiedo qesto perchè sui cataloghi di trasmissioni vengono trattati con materiale differente gli XR650R dal 00-02 e XR650Sm 02-07
Citazione di: Barte il Luglio 26, 2007, 12:29:24 PM
Sull'XR650 la Honda
MAI
è solo un'iniziativa della Dall'ARA..credo a partire dal 2005
si piò montare su tutte le XR650
C'è anche un kit di Monnier.
Dal 2003 al 2006 son cambiati
.gli adesivi.
2006 ;)