leggendo gli altri topic riguardante il carburatore dominator su xr600 non ho trovato (quasi) nulla al riguardo;
uno, accattandosi un carburatore dominator, quali cavi gas e comando deve usare?
mi spiego:
quelli xr sono troppo lunghi, quelli del dominator hanno l'attacco diverso sulla manopola (la regolazione fine); bisognerebbe cambiare il comando gas?
meglio cavo singolo o con cavo ritorno?
meglio con il cavo di ritorno, per il resto non ti sò dire...
Cavi del dominetor con relativo cambio del registro..
sinceramente io il registro non l'ho cambiato e registrandolo bene da sotto (sul carb) funziona bene..
ho il gioco della corsa della manopola gas un pò corta, ma sinceramente non mi da x niente fastidio.
Citazione di: Varx il Luglio 27, 2007, 14:39:07 PM
Cavi del dominetor con relativo cambio del registro..
in che senso cambio del registro? rimetto su il "pezzo" del carburatore originale?
in ogni caso il cavo originale non posso registrarlo bene dal comando (manopola) rimane lasco non si avvita ....
ma che ne so.... pensavo fosse più facile il tutto
guarda che non è complicato..io anche se sopra non si avvita, l'ho avvitato da sotto e sinceramente è da 2 anni che uso la moto così..
Se invece sei pignolo tagli il fermino di fine cavo (dominator) riprendi il registro (xr) e ti prendi un fermacavo a vite visto che quello tagliato non lo puoi+utilzzare.
Saluti
non sono pignolo
mettendo sia i cavi originali dell'XR che quelli forniti del carburatore Dominator entrambi rimangono lunghi, sia col registro dominator sia col registro xr, in entrambi i casi con le regolazione fine al massimo;
ad ogni modo credo che usare un serracavo non sia il massimo della sicurezza
io sul mio XR i barilotti sui cavi gas li ho messi, lato carburatore (FCR)..
ma il mago che ha fatto il lavoro me li ha anche saldati a stagno..
Citazione di: Webmaster il Luglio 27, 2007, 16:11:59 PM
io sul mio XR i barilotti sui cavi gas li ho messi, lato carburatore (FCR)..
ma il mago che ha fatto il lavoro me li ha anche saldati a stagno..
azz... la saldatura a stagno non l'avevo considerata! potrebbe essere una soluzione
grazie Web!! ;)
Riesumo questo topic poichè oggi ho comprato un comando gas dominator da usare con i cavi originali dominator e carburatore dominator;
"e sti caz*i?" direte voi....
anche in questo caso il cavo gas è lasco..... pur registrandolo tutto tirato è lasco.....
c'è qualcosa che non va (in questo cielo direbbe Vasco)