:win: :win: :win:
(http://img146.imageshack.us/img146/898/targajh0.png)
:D :D :D
Honda-Razzo.
:dente: :megalol: :megalol:
:megalol:
Un pò costosa però come targa.... ::)
Notare come grazie alle loro agili ciclistiche sfruttino le gomme gli ammericani :P :P
Io adotterei il metodo greco. Appiccicano le targhe in mezzo al forcellone, come non averle. :)
ottima per fare enduro questa targa
Citazione di: ManuHellas il Agosto 10, 2007, 12:27:39 PM
ottima per fare enduro questa targa
Certo, puoi anche scrivere qualche messaggio al compare che segue .... :D :D :D
:D ;D :D ;D :D ;D :D ;D
E se gli scrivi "spegnete le sirene: sono sordo!" forse non ti sparano dietro. :D ;D ;D :D
:signur:
:hahaha: :hahaha: :hahaha:
mvc76
Ma..... sarà omologata??? :o :o :o :-[
Non vedo la lucina bianca per illuminarla.... :D :D :D
Ma avete visto che forcellone lunghissimo che ha la moto ?
La prospettiva non è delle migliori, ma penso abbia anche accorciato la coda.
P.S: ma se piglia una buca l'lcd finisce nei carburatori?
La coda non è accorciata (l'R6 è già molto corta di suo), ha solo allungato il forcellone (in origine il perno ruota è situato appena finita la capriata di irrigidimento), direi di un 30 cm buoni, in classico stile USA :(
In effetti sembra più parente di un "dragster" che di una moto... ???
Mi fa venire in mente una trasmissione che ho visto tempo fa, su una gara negli USA di salita in fuori strada tipo la "hell's gate" nostrana, ma con un ultimo muro veramente verticale di un 5 -6 metri... Molti concorrenti tentavano la salita con moto da cross con forcellone oblungo per tentare di avere più trazione anche se inesorabilmente rotolavano giù per metri e metri...
MAh....
Belzebelze la prospettiva non sarà delle migliori ma la ruota inizia quasi dove finisce il codino !!! Il tubo freno è lungo 1 metro e 1/2 e la "capriata" di rinforzo è fatta con i tubi dell'acqua...
;D ;D ;D
Scherzo ovviamente!!!
;)
Citazione di: Barte il Agosto 22, 2007, 15:03:54 PM
.....ha solo allungato il forcellone.....in classico stile USA :(
Vero, in America c'è questa moda, prendere una moto stradale qualsiasi, specialmente le più veloci e pistaiole, montargli un forcellone extra lungo in stile dragster e pittarle con colori sgargianti e grafiche improponibili.
Sono a modo loro delle cafè racer, perchè lo fanno soprattutto per farsi ammirare al bar o nei ritrovi e perchè rispecchiano quella che è una disciplina sportiva a loro tanto cara, il dragster appunto.
Solo che così diventano inguidabili (ed inguardabili), spesso e volentieri le abbassano anche a dismisura e montano gomme posteriori extra larghe da auto. :'(
Piero
Citazione di: Lupin il Agosto 23, 2007, 11:59:41 AM
Belzebelze la prospettiva non sarà delle migliori ma la ruota inizia quasi dove finisce il codino !!! Il tubo freno è lungo 1 metro e 1/2 e la "capriata" di rinforzo è fatta con i tubi dell'acqua...
;D ;D ;D
Scherzo ovviamente!!!
;)
Bè, se è così che ha fatto più che un mono c'ha nà catapulta...ma almeno la ruota non tocca la targa ;D :D :D ;D
che barbone per farla drag poteva prendere il 1000 :'(
Citazione di: belzebelze il Agosto 10, 2007, 10:33:19 AM
Io adotterei il metodo greco. Appiccicano le targhe in mezzo al forcellone, come non averle. :)
o non le mettono neppure, visto che gliele hanno fatte come quelle tedesche dall'anno scorso!!!! :D :D :D :D
chissà se in quella targa-schermo si vede anche la tv!!! ;D ;D
ciao
la targa è tecnologica ma anche un po troppo costosa e visibile...
ciao
ps.la moto non è molto bella....
BULDOZER
Citazione di: rickyx il Agosto 27, 2007, 14:29:42 PM
....o non le mettono neppure...
...in effetti ne ho viste parecchie nei dintorni di new york di supersport con stilosi codini senza targa e scarichi aperti! Nessun problema con gli autovelox: li la foto non te la fanno ma se vai forte le pattuglia stai sicuro che la trovi. E sono dolori.
Beati loro. Si fanno le moto belle e personalizzate e basta che vai piano nessuno ti stressa 8)