Chissà quanti di voi si saranno sognati di notte questo splendido forcellone posteriore :
(http://img58.imageshack.us/img58/1942/apkf8.th.jpg) (http://img58.imageshack.us/my.php?image=apkf8.jpg)
Il tutto è svanito come una bolla di sapone ... per l'OffRoad si torna al tradizionale :
(http://img487.imageshack.us/img487/2790/apriwx9.th.jpg) (http://img487.imageshack.us/my.php?image=apriwx9.jpg)
Honda-Razzo.
bè!! in verità il primo sembra fatto di cristallo :P :P :P :P :P :P :P :P
???
Prima il silenziatore sotto sella si è trasformato in uno tradizionale, poi il forcellone iper rigido (ed evidentemente pesante) si è trasformato in uno tradizionale, il prossimo passo quale sarà?
Telaio tradizionale in un solo materiale, motore con un solo cilindro, 2 tempi, 125 cc, due ammortizzatori posteriori, parafango basso davanti, raffreddamento ad aria.......................................................
;D ;D ;D siiiiiiiiiiiiiiiiiiii evviva il ritorno alla totale,affidabilità :P :P :P altro che cancelli che non riescono a portare a termine una gara. ::) ::) ::) scherzavo ::) ::) ::) mà!!!! forse !!!!
Credo che ai livelli attuali sia molto difficile trovare soluzioni tecniche rivoluzionarie senza incorrere in magre figure, ma do atto all'aprilia di provarci sempre e comunque! :respekt: :cimplimenti:
....ma dove sono le aprilia?????
Forse il forcellone innovativo era troppo fragilino sulle saldature... :-[
Comunque monterei il forcellone in alluminio solo per poterlo anodizzare rosso!!! :D ;D :D ;D
credo rincorrano il peso....pesante limite della cross veneta
RC30....potrebbero assumerti x una consulenza :P
Io so soltanto che non vedo l'ora che esca il 250... e mi auguro sia il più semplice possibile!!!
A quel punto sono certo che potrà fare finalmente il salto e tornare sul mercato nella maniera giusta la nostra apriliona...
(idem per Husky)
P.
Citazione di: Tekkaberg il Agosto 20, 2007, 21:54:25 PM
credo rincorrano il peso....pesante limite della cross veneta
Voi dite il peso ?? ... secondo me è troppo rigido il forcellone uscito nella prima versione.
Honda-Razzo.
ma poi dico... dal basso della mia ignoranza, in senso assoluto per essere un bicilindrico non pesa molto, ma sicuramente è ben lontana dalle concorrenti racing mono, intanto non converrebbe fare un solo silenziatore invece che due?
ho capito che è più bella così, però....
Citazione di: Pablo il Agosto 20, 2007, 22:25:44 PM
Io so soltanto che non vedo l'ora che esca il 250... e mi auguro sia il più semplice possibile!!!
A quel punto sono certo che potrà fare finalmente il salto e tornare sul mercato nella maniera giusta la nostra apriliona...
(idem per Husky)
P.
il 250 sarebbe davvero una botta.... ma è in previsione monocilindrica o biciindrica anche quella? (domanda stupida, ma il dubbio mi è venuto visto che non ho trovato nulla a riguardo su internet...)
ah, lo saprete già, ma la husky adesso è bmw ;)
Girano già voci che uno dei cilindri sia in realtà "finto" :D :D :D
Vabbè dai Aprilia, ti vogliamo bene lo stesso ;D