ho preso il mitico fcr....per montarlo devo far realizzare delle flange una lato filtro e una lato collettore ..... stavo pensando dal lato del filtro posso montare direttamente un filtro a cono di quelli disponibili in commercio?ne esiste uno dedicato o bisogna adattarne uno qualsiasi?qualche suggerimento?penssate sia una buona idea o e meglio far realizzare la flangia di adattamento per il filtro originale?spero che qualcuno di voi abbia gia effetuato modifiche simili e mi possa dare una mano....grazie
P.S. ma nel'fcr ci sono due levette dell'aria una superiore e una un po piu in basso quale delle due e quella giusta?
;D ;D ;D rickyx, ne stava realizzando una ,per qualcuno del forum. attendi qualche giorno ancora. :P :P :P
MONTATOOOOOO.....dal lato collettore nessuna modifica "calza" alla perfezione.un po inclinato verso sx,dal lato filtro ho deciso di mettere uno di quei filtri conici per auto almeno per iniziare.....poi vedro il da farsi.....ora mi sono reso conto che montarlo era la cosa piu semplice.....lo devo carburare....dopo un po di lotta sono riuscito a mettere in moto...scarburata da paura...escono le fiamme dallo scarico....il settaggio attuale e getto max 175,min 45,freno aria 72,spillo alla quarta tacca dall'alto o dal basso e lo stesso infatti ha sette tacche...visto il costo dei getti sui 15 euro l'uno qualcuno mi puo dare una dritta sui getti da montare...non vorrei comprarne una cinquantina prima di trovare quelli giusti....l'fcr e il modello mx con tps monto collettori maggiorati e scarico aperto....un aiuto.....grazie
nessun aiuto :-[ ma sono l'unico ad aver montato questo carbu sul 600?
ciao homer non saprei aiutarti ma vorrei montarlo anche io pero' secondo me' qualcuno c'e' l'ha sotto montato
:D
Citazione di: orso il Agosto 21, 2007, 22:39:46 PM
;D ;D ;D rickyx, ne stava realizzando una ,per qualcuno del forum. attendi qualche giorno ancora. :P :P :P
per il 650. per il 600 niente saccio...
per le flange ho risolto.....ma mi sono incasinato sulla carburazione...ho anche contattato la orma motori e non mi hanno ssaputo dire niente....cosi pure sudco....magari una soluzione sarebbe portarla dal mecca..ma sono diventato talmente geloso che non voglio che la tocchi nessun altro...ma per una carburazione ottimale devo agire solo sui tre getti di masssimo minimo e freno aria...mi hanno parlato anche di un getto della pompa di ripresa...esiste davvero?
l'fcr mx ha anche la possibilita' di tarare la pompa di ripresa, sia cambiando il getto, sia con una vite di regolazione variare il punto d'intervento
:tristino: :tristino: :occhioni: mi sa che rinuncio :-\...la faccenda si fa troppo complicata
http://www.keihin-us.com/after.html qui ci sono indicazioni utili.