Vorrei sapere se questa moto monta lo stesso motore del Dominator e se queste due moto hanno altre parti in comune.
Se qualcuno sa qualcosa di più preciso.....
Grazie!!
Che moto è la SVR :-[ ???
Citazione di: L0r3n20 il Agosto 25, 2007, 22:09:35 PM
Che moto è la SVR :-[ ???
:ehmops:
Pardon......SLR..... :ahh:
non la conosco però me la ricordo perchè ne vedevo sempre una vicino a casa mia qualche anno fa e poi una vigor
il motore del dominator sicuramente, però depotenziato di qualche cavallo
se ci sono altre parti in comune non so
però è una moto ben vecchiotta, non la fanno più da anni e nemmeno la vigor che l'ha sostituita
è questa che intendi?
(http://compra-venta.motos.es/archivos/clasificados/281.jpg)
Non credo si differenzi molto dal Dominator... sicuramente una moto più che onesta..
Hai un dominator e vuoi cannibalizzare una SLR? ::)
Bella l'SLR, mi è sempre piaciuta per quel suo aspetto così scrambler, dev'essere facile e divertente da guidare in modo spensierato su strade tortuose.
esteticamente non mi ha mai convinto del tutto, ma fascino ne aveva (la vigor no, è orrenda) però ha due cerchi da 19" no?
che strano...
Credevo fosse un topic sulla mercedes... quello sarebbe stato ben molto più interessante visto l osso in questione!!! Sul fatto che il motore sia dominator non ci piove cmq
Ciao, la SLR veniva costruita vicino a Barcellona dalla Montesa-Honda, il motore era il medesimo della Dominator, rivisto nella fasatura della distribuzione e nell'alimentazione per renderlo ancora più dolce nell'erogazione. Le ruote erano in alluminio con pneumatici 100/90-19 ant. e 120/90-17 post. Il propulsore erogava 35,52 CV effettivi alla ruota (quindi circa due in meno del Dominator). Invece il telaio era completamente differente essendo un monotrave a culla chiusa (ma sempre a tubi quadri). Infine i freni erano dei Brembo, entrambi a disco, l'anteriore da 276 mm con pinza a doppio pistoncino ed il posteriore da 220 mm con pinza a singolo pistoncino.
Purtroppo la moto, a mio parere immeritatamente, si è rivelata (almeno nel nostro paese) un "flop" commerciale nonostante le invitanti promozioni che la Honda era solita praticare in quegli anni. Oggi puoi trovare un esemplere in ottime condizioni a poche centinaia di euro. ;) ;) ;)
Alessandro
Grazie ragazzi, mi avete chiarito molto le idee.
Più che altro dovrei passare queste informazioni a un mio amico che la moto se la vuole "costruire", e siccome l'idea che avrebbe in testa è proprio una scrambler, voleva partire da una base adatta.
A me personalmente la SLR non piace moltissimo, però con le modifiche giuste potrebbe anche diventare interessante.
Per ora questo mio amico ha fatto solo dei gran discorsi, però siccome un bischero (come si dice da noi) non è..................staremo a vedere!!
Grazie ancora.