http://www.mostrascambioimola.it/ (http://www.mostrascambioimola.it/)
chi ci è già stato?
vale la pena sciropparsi 400 Km e un 100 "solo" per il viaggio?
se avete notizie, delucidatemi ::)
grazie :-* :-* :-*
hola
Ps se mi danno ferie io ci andrei sabato 15...
se viene il mio amico da varese... andremo a vendere un pò di antiquariato ;D
Ma ad Imola non hanno buttato giù i box?!??! ???
è interessante ed enorme se devi andarci con l' idea di cercare qualcosa . . . consiglio portati una bici che è comoda per girare più velocemente e ti stufi meno .... di roba è strapieno ed ancora qualche affare si riesce a fare ;)
io ci sono stato 4 anni fa'....................impressionante quello che c'era............. :o :o :o :o :o
ne vale la pena se devi acquistare............. ;) ;) ;)
ottimo a sapersi quasi quasi..
perchè non ci si organizza?
così li ci si becca e si pranza tutti assieme
confermo: la biciiiiiiiiiiiii!!! e se piovesse rinuncia....
ovvio la pioggia è nemica di ogni mercatino anche se a volte disperati gli espositori fanno off stracciate su alcuni mezzi pur di non vendere nada e pigliarsi le spese . . . comunque ad imola ne vale sempre la pena ;) ;)
E' , a mio avviso, una manifestazione molto interessante anche se non si deve comperare nulla, in quanto abbonda di cosette particolari e poi se si cercano dei pezzi a prezzi modici è proprio il posto giusto!
Più che una bici consiglierei un carrellino in modo che non si hanno problemi di trasporto di "pezzi grossi". Più che la bici ci vorrebbero dei pattini a rotelle, molto più pratici e meno ingombranti, anche se per degli sportivi come noi il circuito è fattibilissimo anche a piedi! Io ci sono stata tre anni fa a piedi e mi era piaciuto molto: il tutto si traduce, specialmente in compagnia in un bella e interessante giornata di passeggio con pause musicali e mangerecce! :)
è la fiera migliore d italia da non perdere per gli appassionati , consiglio l arrivo venerdi sera, si puo campeggiare e divertirsi davanti all ingresso con i numerosi motociclisti arrivati dall estero...e sveglia all alba per iniziare il tour dentro al circuito ...