Ciao a tutti. Dopo un certo periodo di enduro arancioni e blu sono approdato ad una moto rossa, una xr 250. E' stato necessario smanettarla un pochino per renderla adeguata ai miei gusti, ma ora non si imbarazza nei confronti delle wr o della crf di pari cilindrata. Avro' modo in seguito, se vorrete, di parlarvi degli interventi, e soprattutto di chiedervi consigli.
A presto. Zakspeed
Priiiimoooooo. [primo ] Benvenuto Zak. Foto foto, e dicci qualcosa di più.... ;)
Benvenuto!!
mvc76
Benvenuto ;)
Benvenuto!!!
Vogliamo le foto e sapere tutto quello che hai modificato!! ;D
Benvenuto nè! :)
Da dove scrivi :-[
benvenuto!!! e divertiti!!! ;) ;) ;)
E' andata cosi': dopo anni di ktm e yamaha pronto gara la vecchiaia e' arrivata, ed ho voluto una moto "facile", anche se ancora abbastanza specialistica. Doveva avere l'avviamento elettrico, essere bassa, raffreddata ad aria e di facile manutenzione. Mi sono procurato una Dall'Ara del 2005 che un signore ha voluto vendere a meta' prezzo dopo aver percorso 200 km. L'ho praticamente comprata per posta, pagandola in anticipo. La moto era carina,ma non aveva il motore ed aveva sospensioni molto morbide, in pratica era una specie di scooter. Ho fatto intervenire il mio amico Fabrizio, che nella vita fa il meccanico di superbike. Mi sono procurato l'ultima marmitta Arrow disponibile per la 250, in Inghilterra ho comprato un pistone Wiseco che ha portato la cilindrata a 280 e soprattutto - ecco il nocciolo della modifica - sono intervenuto sui flussi della testata mediante una modifica un po' complessa (su questa parte della questione in mio amico Fabrizio mi ha imposto il segreto industriale). Ovviamente la prima cosa era stata gettare alle ortiche l'impianto anti inquinamento di immissione aria nello scarico. La moto, ora, si mette di traverso ad ogni apertura del gas, ed ha qualita' dinamiche del tutto paragonabili alle piu' aggiornate 250 raffreddate ad acqua. Sto' studiando (sempre con il meccanico superbike) la questione delle sospensioni. Prevedo la sostituzione del mono con un modello Effegi, poi gomme nuove e olio piu' denso nella forcella (che in fondo e' pur sempre una Kayaba da 41). Io sono a Roma, spero di incontrare presto xr isti locali. Vi diro' in seguito delle prossime modifiche, se vorrete. Ciao.
benvenuto ;D
;D ;D ;D ciao
:mappa:
http://www.xr-italia.com/html/formmappa.htm
Honda-Razzo.
Salut
adesso pretendiamo che magnifichi la rossa e denigri le blu ed arancioni..
:altalena:
a parte gli scherzi...dicci se per uno "normale" le differenze sono poi così marcate..a me non sembra..
io non sono certo un fenomeno, tutt'altro, ed esco con un paio di amici che hanno le sopracitate, ma alla fine siamo sempre tutti li...
comunque benenuto!!!!!!
cia zak e benvenuto. Voui fare concorrenza a Eddiogaddy?
se sei di Roma, ti aspettiamo alla pizza che faremo giovedì prossimo in zona..
c'è un topic nell'area incontri e raduni..
ciao
;D benvenuto!
gianca charly
Ciao e BENVENUTO!!!
Complimenti per la moto e dimmi... dove lo trovo un amico come il tuo!!! ;D
Saluti, MY
Il mio amico delle supebike e' bravo ed e' disponibile, ha un solo difetto: vive e lavora in un paradiso lontano da Dio, dagli uomini e dalle donne, ovvero nella campagna di Bagnoregio (Orvieto). Cho volesse potrebbe avere recapiti, magari si potrebbe organizzare una gita che finirebbe tra chiavi inglesi e salsicce. I K e le Yamaha a vanno rispettati (sono le uniche moto che ho avuto che si alzavano solo con il gas) senza dimenticare che nel 1998 Esquirol e' arrivato secondo al mondale Enduro con una xr, mettendo dietro Peterhansel con la wr 400. Eddiogaddy mi pare uno che sa il fatto suo, ho studiato tutto quello che ha fatto. Contro di lui non mi ci metto, non ancora.
benvenuto...... ;)
Se finisce a salcicce ci sono pero' al posto delle chiavi inglesi metterei un vino rosso :D :D :D
Benvenuto
Ciao benvenuto! ;)
Ciao e benvenuto ! Ma non facevi prima a prenderti un xr 400? ;)
:) ciao!
ciao e benvenuto ;)!
BENVENUTO! :)
Benvenuto! :mano: