XR-Italia.com Forum

Discussioni Generali => Discussioni sulle moto in generale => Discussione aperta da: Webbo il Settembre 27, 2007, 16:18:56 PM

Titolo: nuova KLX 250S 2009
Inserito da: Webbo il Settembre 27, 2007, 16:18:56 PM
http://www.cyclenews.com/ShowStory.asp?HeadlineID=11418
Titolo: Re: nuova KLX 250S 2009
Inserito da: mvc76 il Settembre 27, 2007, 16:35:57 PM
Fotografia un pò difficile da giudicare, ma....... rossa?  :-[ :-[ :-[ :-[


mvc76
Titolo: Re: nuova KLX 250S 2009
Inserito da: belzebelze il Settembre 27, 2007, 16:55:41 PM
Webb, complimenti per il tempismo, praticamente la notizia è in tempo reale.
Effettivamente, sembrerebbe...... ROSSA!!! (lo fanno per non far capire che è una Kava?). Per il resto, purtroppo di ingelse meccanico capisco poco, ma mi sembra manchino i dati motore.... :o
Titolo: Re: nuova KLX 250S 2009
Inserito da: Barte il Settembre 27, 2007, 17:05:15 PM
Cosa tramano i jappi?
...prima Yamaha poi Kawasaki  ::)
Titolo: Re: nuova KLX 250S 2009
Inserito da: Kap il Settembre 27, 2007, 17:32:39 PM
aspettiamo altre foto........ :-\ :-\ :-\ :-\
Titolo: Re: nuova KLX 250S 2009
Inserito da: TokyoSan il Settembre 27, 2007, 18:14:35 PM
Citazione di: belzebelze il Settembre 27, 2007, 16:55:41 PM
ROSSA!!
Citazione di: mvc76 il Settembre 27, 2007, 16:35:57 PM
rossa?

ehm.... ... una honda verde - una kawa rossa, l'avranno fatta per par condicio  :P
                  .(http://www.tedmontgomery.com/tutorial/arrows/yllworgD.gif).
Titolo: Re: nuova KLX 250S 2009
Inserito da: XR MAN il Settembre 27, 2007, 19:07:55 PM
CitazioneCosa tramano i jappi?
...prima Yamaha poi Kawasaki   

Ci starebbe bene però un bel 600 o 400 almeno...250 cc per queste dual sono troppo pochi....
Titolo: Re: nuova KLX 250S 2009
Inserito da: Barte il Settembre 27, 2007, 20:42:44 PM
Citazione di: XRMAN (fù ICE) il Settembre 27, 2007, 19:07:55 PM
Ci starebbe bene però un bel 600 o 400 almeno...250 cc per queste dual sono troppo pochi....

Se l'intento è fare una moto on/off facile 250cc son davvero pochini per una moto che ha ambizioni (anche) stradali...
..almeno 300cc come la vecchia KLX... quella si che era un mezzaccio (però aveva la "R" finale...questa ha una "S"..che nel marketing motociclistico stà per "Sciatta"  :-\)

Spogliate del superfluo e stappate di motore potrebbero essere delle moto da enduro "tosto" senza però dover impazzire con la manutenzione..ma a quel punto mi prendo un 125 2t  :hmmm:

Insomma se la ride la Suzuki..nessuna rivale in vista per la DRZ400  ::)