Ciao raga!!!!! :)
Come potete vedere ho inserito 2 link a siti che riportano valori in Kg delle molle per il nostro buon BRP
http://www.xrsonly.com/content/index.php?option=com_virtuemart&page=shop.browse&category_id=16&Itemid=77
http://eibach.com/cgi-bin/htmlos.exe/01242.4.2942998443500016574
Quello che non riesco ad intuire è come questi valori in Kg si traducano nella pratica ???
Sono già intervenuto sull'idraulica del mono e delle forche, ora vorrei darci un'altra botta e stradalizzare maggiormente il mezzo. :walkegypt:
Non si tratta di rendere l'XRona più adatta alla pista, dove sono cmq presenti salti, ma di renderla più simile ad una moto stradale. :diavolo2:
Sono stufo dei (per me) fastidiosi beccheggi della moto, soprattutto quando dai 100-120Km\h tiri uno staccatone e senti la moto veramente scomposta.... >:(
Peso 70Kg, secondo voi quali molle dovrei prendere?
Inoltre non si parla di "lunghezza" delle molle, quindi come faccio ad abbassarla senza mettere degli spessori(pratica da molti sconsigliata) :-X :-X :-X
Mi potete aiutare a valutare pro e contro? :-[
Grazie a tutti ;)
;D ;D ;D in origine il brp è tarato x un peso di 75-80 kg, per il tuo peso, dovrebbe bastare un olio sae 10, nelle forcelle ,e chiudi di 2 o 3 clik il ritorno del mono.