Con mio immenso dispiacere sono incorso in un inconveniente che - solo ora purtroppo - ho scoperto essere abbastanza ricorrente sulla nostra moto. Durante le normali operazioni di regolazione catena ho grippato entrembe le viti di registo catena che si innestano nel forcellone d'alluminio... ma vista la mia scarsa dimestichezza con filettature ecc , ho deciso di portare la bimba dal mio meccanico.
Ho letto avidamente i vari e numerosi post sul tema e sono giunto alla conclusione, considerata anche la scarsa "sensibilità" sul tema del mio meccanico, di procurargli io stesso le nuove viti - mi hanno convinto quelle inox A2-70 -
Appena giunto in officina, spiegatogli l'accaduto, il meccanico mi ha infatti detto che avrebbe ordinato le viti originali... che a qs punto, visti i numerosi precedenti negativi censiti, non voglio + vedere nemmeno da lontano...
Potete mica, cortesemente indicarmi le caratteristiche dimensionali delle viti originali (lunghezza, battuta, diametro ecc..)
Un saluto a tutti.
Marco
Forse è l'effetto dell'ora solare............anche tu masir74 come MarvoX(R) stai scrivendo post doppi o sono io che mi sto perdendo?
Lo scrivo pure dall'altra parte.................;D
sì vero... ho scritto doppio perchè il post cui mi sono accodato era vechiotto ed un pop up rosso fiammante (credo un automatismo del forum..) mi ha consigliato di aprirne un'altro...
non volevo annoiare nessuno... ma ci terrei davvero a risolvere in moto definitivo il problema :-)
Ciao
MS
Potete continuare su questo topic :
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=10186.msg197947#msg197947
Honda-Razzo.