ho smanacciato un po sul foruma ma non ho trovato cio che + chiarisse il mio dubbio (ps: non sono buono nelle ricerche sul forum :-\)
però ero curioso di sapere quanto influiva la foratura dell'air box sulla resa del motore; quanto poteva scarburarsi; e come potessi realizzarla senza combinare qualche cazzata . :-[ :-[ :arreso:
Vai alla home page e clicca sulla colonna di sinistra, troverai quello che cerchi. Ma di che modello stiamo parlando? :-[
Xr 400 sm 2004 (per intenderci quella di manuhellas)
Se fori devi sicuramente ricarburare. :)
Se fori senza fare altre modifiche grosse al motore/aspirazione/scarico non serve a niente, forare il fianchetto è l'ultima cosa che si fa. :)
Se invece monti ancora lo snorkel toglilo e ricarbura. :)
Citazione di: XR17 il Novembre 04, 2007, 17:44:39 PM
Se fori devi sicuramente ricarburare. :)
Se fori senza fare altre modifiche grosse al motore/aspirazione/scarico non serve a niente, forare il fianchetto è l'ultima cosa che si fa. :)
Se invece monti ancora lo snorkel toglilo e ricarbura. :)
Grasie :mano: