Dicono che l'Italia sia il paese con le tariffe telefoniche più care. :-X :-X
Vediamo se con l'ingresso in gioco di un nuovo gestore telefonico le cose cominceranno a cambiare. :-[
Eccolo :
http://www.postemobile.it/PosteCustomer/Common/Home.aspx
Honda-Razzo.
:D :D :D :D vediamo che succede se telefoniamo a xr only o alla dogana di milano....
Le poste manco sanno fare le poste, ora da qualche anno giocano a fare pure le banche e ora entrano nella telefonia?? Che cosa ridicola...
A parte che come tariffe non mi sembrano poi così convenienti, per dire, con il mio contratto spendo molto meno...
Chissà la "copertura" nutro serie preoccupazioni !! Certo, le tariffe sono interessanti .... sulla carta (non telefonica, ovviamente !!) :D ::)
Se gestiscono la telefonia come gestiscono le spedizioni c'è da mettersi le mani nei capelli :rotfl:
Alle poste è ora che pensino di gestire meglio le spedizioni e le file agli sportelli, non di fare da banche, cartolerie, vendita cd di gianni morandi e mille altre cazzate :hmmm:
Ogni volta che vai in un ufficio postale, anche il più sfigato costruito in mezzo al deserto, ti fai minimo un quarto d'ora di fila :hmmm: e quando chiedi un'informazione cadono sempre dalle nuvole :angry2: :angry2:
Scusate lo sfogo ma per spedire quattro frecce dopo un'asta ebay è stata un'odissea: persa un'ora e mezza di un sabato mattina, era meglio se me le tenevo in garage :angry2: :angry2: :angry2:
A parte che le tariffe non mi sembrano un gran ché interessanti...vedremo il servizio :-X :-X
Di sicuro il prossimo passo sarà quello di vendere mobili e poi.....tutti al nuovo centro commerciale Poste Italiane! :aiuto: :maperche: :signur:
mvc76
Tempo, occorre aspettare prima di far cazzate... ::)
Anche a me le tariffe sembrano quasi competitive, ma ho paura che non riescano a garantire un buon servizio, e poi andare fino all'ufficio postale e fare la fila per acquistare la "Ricarica" è davvero uno STREEEEEEEESSSSSSSSSSSS!!!!! :angry2: :angry2: :angry2: