Judgement Day 2 http://it.youtube.com/watch?v=CbJF2Z_a7_8
Una volta ti va bene, una no. :altalena:
Il video rimane secondo me GRANDIOSO, compresa la colonna sonora..in valore assoluto, e non dite che istigo...
Ma prima di farlo vedere nelle scuole ci metterei qualche scena in più di ospedale, purtroppo esistono anche quelle, molto più numerose di quelle delle acrobazie, e sarebbe bene ce si divulgassero anche quelle, non solo pilotini che stanno dieci secondi in clinica mobile e poi vanno in giro come niente fosse.
Rimango sempre perplesso guardando questi video caro Belze.
Non ne capisco lo scopo. La vita reale non è uno show da filmare a tutti i costi.
Stuntman? Nei film e al circo. Piloti? In pista.
Meglio un bel filmato di vita reale montato al pronto soccorso di un ospedale con una raccolta dei casi più rappresentativi di incidenti. Foto del mezzo prima dell'incidente, foto del mezzo dopo, foto del ferito con dettagli delle ferite da lui riportate. Primi piani su ossa rotte e corpi martoriati da ferite.
Con il consenso dei feriti credo sia efficace. Chi gira per firenze è abituato a vedere manifesti con facce di bei giovani sorridenti. Sotto, il commento che dice es. "alice, 22 anni, vittima della strada".
ti fa pensare e ti luccicano gli occhi.
Tacco, indipendentemente dall'intento dell'autore, credo che il pregiod el lavoro sia quello di far vedere entrambi gli aspetti della acrobazia o bravata che sia. Un 14enne che vede un video dove tutto va liscio neppure si pone il problema di cosa succeda quando si sbaglia, o c'hai semplicemente sfiga. Credo che l'iniziativa dei cartelloni sia importante ed efficace.
Restando un pò sul frivolo a me la parte che piace di più è quel paio di intermezzi do pochi istanti in cui si ammirano :sedere: ....ehm! belle signorine! :D :D
mvc76
Citazione di: mvc76 il Dicembre 05, 2007, 16:41:28 PM
Restando un pò sul frivolo a me la parte che piace di più è quel paio di intermezzi do pochi istanti in cui si ammirano :sedere: ....ehm! belle signorine! :D :D
mvc76
:botte:
Molto bello, peccato che spesso veniva tagliato il momento più gustoso, cioè quando i fessacchiotti si schiantavano! Bello anche il mona a terra con le gambe fratturate :D :D :D :D! Comunque rimane il fatto che alcuni erano veramente bravi. :applausi:
gia' visto e come dice belze e' meglio farle vedere ste cose..........nel bene e nel male........ ;) ;)
Aggiungo tre video che non riguardano la moto ma la sicurezza in auto...sono un po' forti....il quarto a mio giudizio il piu' crudo...non lo metto...(non lo trovo su U-TUBO)...
..................................................... :-\
http://www.youtube.com/watch?v=IZ8pD7YfA8Y
http://www.youtube.com/watch?v=TIyNmyuW_0s&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=Icz2WgKL0iI&feature=related
A me sono venuti i brividi.....Le facessero cosi' le pubblicita' in ITAGLIA..... :angry2:
:o :o :o :o :o
..da paura sti video...ci vorrebbe davvero un pò di questo tipo di informazione anche in Italia..