Ciao a tutti, avendo avuto un po' di problemi alle ginocchia mi sto informando per delle ginocchiere "serie" (e costose :-\) , qualcuno usa Asterisk o Cti? Potresti darmi qualche impressione? Grazie e buona giornata. ;)
io uso queste qui, le Evs WEB:
(http://www.allwheelride.com/images/1147929657/IMG_1420r.jpg)
I primi giorni ci devi fare l'abitudine, ma poi non riesci a girare senza!
Le asterisk le ha un mio amico e noto che, essendo 'a lacci', risultano un po' più scomode da indossare: le Web hanno un sistema di fibie e straps in velcro!
Le Web sono in carbonio e pesano davvero pochissimo, inoltre, consentono di regolare il l'angolazione dell'estensione del ginocchio fino a valori prestabiliti: ideale per una riabilitazione!
Basta cambiare il nottolino rosso con altri di diametro maggiore ed il gioco è fatto!
(http://www.motorcycle-usa.com/Photos/evs_web_detail.jpg)
Belle!
Dove le hai prese?
Dal mio solito 'pusher' ammerigano: mxsouth.com
Ahh si si lo conosco :)
Io ho le asterix, alcune volte non mi accorgo di averle, altre volte mi danno un pò di fastidio in modo particolare quando tiro sù il piede e faccio un pò di fatica a piegare il ginocchio, ma devo ammettere che sono un pelandrone e non ho mai regolato nulla da quando le ho indossate per la prima volta quasi un anno fà. Devo dire chge copmunque è un buon prodotto ben fatto, magari non all'altezza delle EVS, ma costano anche la metà :)
Il senso di protezione che mi danno e notevole.
GRazie a tutti, per Natale non se riesco ad effettuare l'acquisto ma sicuramente avrà la predenza su tutto il resto. Tra i vari prodotti sarei indirizzato verso le Asterisk per una mera questione economica, se poi i vari prodotti sono più o meno similari allora direi che non ho proprio dubbi. ;)
Grazie a tutti per la consulenza.