Se penso al mio ex cbr da 151 cv (dichiarati), ormai sarebbe fermo in confronto alle millone di ultima generazione :-\
Incredibili le prestazioni dell'ultimo kawa (188 cv dichiarati senza air box in pressione)... e sopratutto improponibili, chi sarà in grado di divertirsi portando al limite un mostro del genere :-[
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/notizie.nsf/SommarioPub/9CE59FECED1E41A5C12573AD0062B5CD?OpenDocument
le moto da strada sono arrivate all'esagerazione.........anche io spesso penso che il mio ex ninja 900 del 94' in confronto ai MOSTRI di oggi era solo un bidone...... :-\ :-\ :-\ :-\ invece all'epoca andava come un razzo....... ;D ;D
se con una moto con la targa, acceleri a 140 km/h lei scoda e poi si alza meglio lasciarla perdere... io la penso così
Pierpaolo
La Kawasaki migliore per me rimane la prima Ninja 10-R, le successive sono sempre peggio
Secondo me la mille sono aumentate molto di prestazioni ma, forse, sono anche più guidabili e meno nervose delle supersportive di 10 anni fa (i primi CBR ed R1)..
CitazioneSecondo me la mille sono aumentate molto di prestazioni ma, forse, sono anche più guidabili e meno nervose delle supersportive di 10 anni fa (i primi CBR ed R1)..
Hai ragione, ho provato un CBR 954 di recente, se lo paragoni al nuovo CBR 1.000 pur andando decisamente meno sembra di guidare un cavallo imbizzarrito :D.
Comunque le prestazioni delle ultime superstive sono decollate, in pista lo scorso anno con il mio vecchio CBR 900 del 97 venivo superato sui rettilinei dai nuovi 1.000 con la stessa facilità con cui io superavo le Hornet 600