:hmmm:ho un problemone ho un xr 600 rotto e ultimamente ho trovato un xr 650 r motard bocciato volevo chiedere se riuscivo a farne due da una aiutatemi riesco a montare il motore dell' xr 650 r sul mio xr 600 del 1991 ciao e grazieeeeeee
Se non ti presenti prima nell'apposita sezione e non cerchi di essere più chiaro ed esplicativo nell'esporre i
tuoi quesiti temo che non riceverai molte risposte utili :hmmm:
P.S.
Comunque se può aiutarti io ho votato "Help" :)
Votato anche io. :)
ciao scusa non so neanche da dove iniziare spero di non essere maleducato nei vostri confronti
Presentati qui:
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?board=58.0 (apri un "Nuovo topic"... non un "Nuovo Sondaggio")
Poi puoi postare il tuo quesito nella sezione tecnica, vedrai che qualcuno allora ti risponderà.
Ciao ;)
grazie lo faro' subito :D]
Ciao Gino,....mmh guarda niente è impossibile però fare un trapianto così mi immagino un sacco di modifiche....non sò se sia facilmente fattibile. :)
I due motori, d aquanto ne so, sono completamente diversi per dimensioni e attacchi.
Io direi di NO!
Sorry...
Citazione di: gbking il Dicembre 19, 2007, 09:59:02 AM
Citazione di: smanubrione il Dicembre 18, 2007, 23:08:27 PM
ultimamente ho trovato un xr 650 r motard bocciato
E se ti rivolgessi a qualche specialista? Tipo CEPU... :D
..mandalo a lavorare quel 650 lì, altro che scuola!!!!!! :spank:
:megalol:
Gino, francamente la vedo molto molto dura....
..non fai prima a mettere i pezzi sani del 600 sul 650?? ::)
Ho eliminato io qualche post, crchiamo di tenere puliti i topic tecnici... gracias ;)
non mi sembrava di aver scritto cavolate comunque riscrivo che sicuramente non sarà un prendi e monta ma la cosa non è impossibile per starci ci potrebbe pure stare a patto di rivedere gli attacchi del motore al telaio, stando attento all'allineamento del tiro catena, e di fare quelli per i radiatori, poi sicuramente andaranno sistemate altre cose ma se hai il modo e il tempo di farlo perchè no, ovviamente non penso venga fuori una cosa omologata per la circolazione ma questo è un altro fatto. ;)
Caro Ciroix, hai scritto un post giocando sul significato di "bocciato" e io te l'ho bocciato... quindi NON devi RISCRIVERE cose tecniche perchè quelle
non sono state eliminate!
Tornando all'argomento i motori sono inseriti in un telaio con certi criteri, a volte basta ruotare il motore di pochi gradi o cambiare un attacco per avvertire delle differenze di comportamento dinamico.
Ammesso che tu riesca a trapiantare come fai ad essere sicuro di avere un buon comportamento dinamico?
Col 650 Honda ha voltato pagina costruendo un modello completamente nuovo malgrado abbia lo stesso family-feeling.
OT. Mi scuso con Cirox, devo aver cancellato anche qualcosa riguardante un suo post "tecnico"! :arreso:
Se puoi riscriverlo te ne sono grato. ;)
Fine OT
OT
già riscritto sopra e come già detto non fa niente ;)