una amica ha danneggiato il motore di una fmx, nn so come, ma dice che dopo aver messo in moto e farlo scaldare per una diecina di minuti, alla prima sgassaata ha cominciato a fare rumore metallico all'interno, nn so quale perchè nn c'ero, ma un mecca a cui l'ha fatta vedere dopo aver aperto i coperchi delle punterie le ha detto che potrebbe essere la biella(?). Vi pare possibile sbiellare da fermo? La moto ha circa 8000 km e l'ultimo tagliando l'ha fatto a luglio.
Vi risulta che um motore domi eventualmente si può montare così com'e nell'fmx? A quanto ne so io dovrebbero essere uguali...
:-\ e per fortuna che ha sbiellato da ferma (se ha sbiellato..) non so se hai presente quando ti si pianta la biella nel cambio a 150 in corsia di sorpasso che suceede?? :'( :'( :'( si, il motore domy entra perfettamente, e sara' pure piu' economico e performante.... comunque senza smontare niente e' pressocche' impossibile fare una diagnosi esatta...
Meno male che doveva essere un motore tranquillo "a prova di bomba" :-\
Col motore del Dominator, le cose non potrannoi che ...... MIGLIORARE !!!!
Citazione di: Barte il Dicembre 28, 2007, 09:48:51 AM
Meno male che doveva essere un motore tranquillo "a prova di bomba" :-\
Un pezzo difettato su migliaia può anche capitare... :)
Se vuole rimanere in regola però dovrebbe tenere i carter originali e metterci dentro il resto del domy in modo che il tipo di motore sembri invariato. :)
Ovviamente bisogna verificare che le viscere dei due motori siano intercambiabili. :)
Citazione di: XR17 il Dicembre 28, 2007, 19:30:13 PM
Se vuole rimanere in regola però dovrebbe tenere i carter originali e metterci dentro il resto del domy in modo che il tipo di motore sembri invariato. :)
Non è detto che il tipo motore non corrisponda, sei sicuro siano diversi?